Intel® Extreme Tuning Utility (Intel® XTU)

17881
7/19/2022

Introduzione

Il Intel® Extreme Tuning Utility (Intel® XTU) viene utilizzato per overclock, monitorare e stressare un sistema.

Download disponibili

  • Windows 11 Family*, Windows 10* (21H2), Windows 10* (21H1), Windows 10* (20H2), Windows 10* (20H1), Windows 10* (19H2), Windows 10* (19H1)
  • Dimensioni: 19.6 MB
  • SHA1: CB38A6AEB16C09F42A9A2A04FF3AC9E498EE12B3

Descrizione dettagliata

Scopo

Intel XTU è un software di ottimizzazione delle prestazioni basato su Windows* che consente agli appassionati principianti ed esperti di overclock, monitorare e stressare un sistema. L'interfaccia software espone una serie di funzionalità robuste comuni nella maggior parte delle piattaforme per appassionati, insieme alle nuove funzionalità disponibili sui nuovi processori di applicazioni Intel® e sulle schede madri Intel®.

Consultare le note di rilascio per l'hardware supportato, le novità, le correzioni di bug e i problemi noti. Intel XTU può funzionare o meno su processori non supportati.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.