componente aggiuntivo Intel® SCS per Microsoft* System Center Configuration Manager

17827
7/29/2020

Introduzione

Componente aggiuntivo SCS per Microsoft System Center Configuration Manager* (SCCM), incluso il supporto integrato per la gestione fuori banda di Intel® AMT. (2.1.10)

Download disponibili

  • Windows 7 family*, Windows 10*, Windows Server 2012 R2 family*
  • Dimensioni: 4.9 MB
  • SHA1: E21000DD8702F8649FBA537A0E8D314A24F315D6

Descrizione dettagliata

Note:

Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) 2012 R2* include il supporto integrato per la gestione fuori banda (OOB) di Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT). Ciò include la capacità di scoprire e configurare Intel® AMT e quindi utilizzare alcune delle funzionalità OOB di Intel® AMT.

Questo componente aggiuntivo è stato creato per consentire l'utilizzo di SCCM con tutte le versioni supportate di Intel AMT.

Il componente aggiuntivo integra i componenti di Intel® SCS con SCCM. Dopo l'installazione, Intel SCS sostituisce le funzionalità integrate di SCCM.

Il componente aggiuntivo gestisce anche il rilevamento dei dati dai sistemi che supportano Intel AMT(ilrilevamento nitial OOB dello stato Intel AMT è ancora fatto utilizzando SCCM) Configurazione/unconfigurazione di Intel AMT sui sistemi scoperti e manutenzione delle impostazioni Intel AMT sui sistemi scoperti.

Il componente aggiuntivo installa raccolte, annunci pubblicitari e sequenze di attività preconfigurate per utilizzare i componenti Intel SCS.

Hai bisogno di aiuto? Intel® Business Support

Gli utenti di Intel® SCS e questo componente aggiuntivo SCS per SCCM possono richiedere supporto tramite il nuovo portale Intel® Business Support. Coloro che completano un modulo di iscrizione una tantum riceveranno supporto direttamente dagli ingegneri Intel. Utilizzare il portale Intel® Business Support per inviare domande, monitorare i progressi e rendere più veloce l'ambiente.

Intel® vPro™ Expert Center

Coloro che scelgono di non iscriversi possono condividere conoscenze e collaborare su problemi comuni con la comunità tramite Intel® vPro™ Expert Center. Si noti che la comunità non è aiutata dagli ingegneri Intel. Consigliamo vivamente l'iscrizione.

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.