Aggiornamento del BIOS [GKPPT10H]

16873
11/4/2019

Introduzione

Opzioni per l'aggiornamento del BIOS delle schede madri Intel® NUC e dei kit Intel® NUC.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 9.4 MB
  • SHA1: 1310C51295BB43D0C91CFFCD5196C4510E2B787C
  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 5.6 MB
  • SHA1: E973451906A6977862C4849DD35C72F11DA4EF36

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo record di download offre opzioni per l'aggiornamento del BIOS delle seguenti schede madri e kit Intel® NUC: D33217GKE, D33217CK, DCP847SKE, DC3217IYE, DC3217BY e DCCP847DYE. È necessario scaricarne solo uno.

Nota: Il codice di riferimento della memoria nella versione del BIOS 0046 e versioni successive è stato aggiornato come parte delle modifiche apportate nel BIOS per soddisfare i requisiti Windows 8.1*. Questo nuovo codice di memoria non supporta più moduli di memoria a 1066 MHz. Per ulteriori informazioni, consultare le note di rilascio.

Quale file scegliere?

  • Aggiornamento del BIOS di ripristino [GK0069.bio] - Un. File BIO da utilizzare per il metodo di aggiornamento del BIOS F7 o per un processo di ripristino del BIOS. Nell'improbabile caso in cui un aggiornamento del BIOS venga interrotto, è possibile che il BIOS possa essere lasciato in uno stato inutilizzabile. Utilizzare l'aggiornamento del BIOS di ripristino per eseguire il ripristino da questa condizione. Richiede un dispositivo flash USB o un CD.
  • aggiornamento del BIOS iflash [GKPPT10H.86A.0069.BI.zip] - Utility basata su DOS per aggiornare il BIOS indipendentemente dal sistema operativo. Richiede un dispositivo flash USB o un CD.

Nota:

  • Il file readme include le istruzioni di aggiornamento del BIOS per gli utenti avanzati. È inoltre possibile trovare istruzioni dettagliate più complete su come utilizzare ciascuno di questi metodi di aggiornamento del BIOS.
  • Il downgrade del BIOS in una versione precedente non è consigliato e potrebbe non essere supportato. Una versione precedente del BIOS potrebbe non contenere il supporto per i processori più recenti, correzioni di bug, aggiornamenti critici per la sicurezza o supporto per le ultime revisioni della scheda attualmente in produzione. Importante: Se si sta tentando di eseguire il downgrade a una versione precedente del BIOS e la versione Intel® Management Engine Firmware (Intel® ME FW) è precedente a quella attualmente sulla scheda madre, il downgrade non è supportato.
  • Se un processo di aggiornamento del BIOS viene interrotto, il computer potrebbe non funzionare correttamente. Si consiglia di eseguire il processo in un ambiente con un alimentatore stabile (preferibilmente con UPS).
  • Per suggerimenti sulla risoluzione dei problemi del BIOS su Intel® NUC, consultare Risoluzione dei problemi del BIOS.

Disclaimer1

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.