Driver della scheda di rete Intel® per Windows Server 2012*

16789
8/9/2022

Introduzione

Questo record di download installa la versione 27.6 del driver Intel® Network Adapters per Windows Server 2012*.

Download disponibili

  • Windows Server 2012 family*
  • Dimensioni: 37.4 MB
  • SHA1: 69B43E87BF907975F474B7D43B8EDE51CC85B6BA
  • Windows Server 2012 family*
  • Dimensioni: 33.1 MB
  • SHA1: AAECAD9F57B4A91450DC083A4B1029B3EA1149CB

Descrizione dettagliata

Panoramica

Il pacchetto di download di Microsoft Windows* è stato diviso in un pacchetto driver e un pacchetto Intel® PROSet. Il pacchetto driver deve essere installato prima di installare il pacchetto Intel® PROSet.

Download di esempio:

Pacchetto driver: Wired_driver_27.6_x64.zip

Pacchetto Intel® PROSet: Wired_PROSet_27.6_x64.zip

Nota: L'installazione di Intel® PROSet è facoltativa. Intel® PROSet software include Intel® PROSet per Gestione dispositivi Windows*, Intel® PROSet Adapter Configuration Utility (Intel® PROSet ACU) e Intel® PROSet per il software Windows PowerShell*. Per ulteriori informazioni su Intel® PROSet, consultare la sezione "Installazione e configurazione di driver e software Microsoft* Windows* nella guida dell'utente alle schede di rete Ethernet Intel® e ai dispositivi.

Consultare le note di rilascio e il file readme.txt per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Questo download contiene i driver di rete Ethernet Intel® e il software per Windows Server 2012*.

Informazioni sui driver Intel®

Il driver o il software per il componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di lavorare con il produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare un elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.