Progettazione di riferimento del caso d'uso Intel® vPro™ - Riparazione remota migliorata: scansione dei virus

16391
3/1/2012

Introduzione

Eseguire una scansione remota dei virus con condivisione dell'unità anche se il sistema operativo è danneggiato.

Download disponibili

  • Windows 7 family*
  • Dimensioni: 352.7 KB
  • SHA1: AE3274AD68A2C72784072019CD41354CEB84766A

Descrizione dettagliata

Questo documento descrive una teoria e un processo per l'esecuzione di una scansione remota dei virus. Si consiglia di seguire le procedure incluse nel laboratorio di test e di regolare il processo in base alle esigenze specifiche dell'ambiente di produzione.

Si noti che il processo descritto in questo documento presuppone di aver ottenuto l'accesso al disco rigido del sistema remoto utilizzando il software e le procedure di condivisione dell'unità remota, disponibili al link seguente:

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?DwnldID=20946

Anche altri metodi di accesso remoto possono funzionare con questi passaggi, ma non sono stati testati nell'ambito dello sviluppo di questo documento. Inoltre, esistono altri metodi possibili per eseguire una scansione remota, ad esempio un avvio IDE-R remoto su un CD dello scanner antivirus. Anche questi non sono inclusi nel presente documento.

Video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=XhnGgGMT22k

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.