Progettazione del caso d'uso Intel® vPro™ - Riparazione remota migliorata con WinRE

16384
2/29/2012

Introduzione

A partire da Windows* Vista, Microsoft* ha incluso un ambiente di ripristino avviabile chiamato Windows* Recovery Environment (WinRE) con i loro...

Download disponibili

  • Windows 7 family*, Windows Vista family*, Windows XP family*
  • Dimensioni: 353.9 KB
  • SHA1: 7765C484B0D08B48217BFED57D32B0777DB332F4

Descrizione dettagliata

A partire da Windows* Vista, Microsoft* ha incluso un ambiente di ripristino avviabile chiamato Windows* Recovery Environment (WinRE) con i loro sistemi operativi Windows*. Quando un PC non si avvia o Windows necessita di riparazioni approfondite, WinRE può essere utilizzato per correggere la situazione. Abbinate a Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), queste attività possono essere eseguite da remoto. Questo documento delinea la creazione di un'immagine WinRE .iso per l'uso da remoto con la tecnologia Intel® vPro™. Copre inoltre le nozioni di base dell'avvio remoto e dell'accesso a WinRE.

Quando un PC non si avvia o Windows necessita di riparazioni approfondite, WinRE può essere utilizzato per correggere la situazione. WinRE include molti strumenti utili che aiutano o automatizzano la riparazione di Windows e il ripristino delle immagini di backup. Inoltre, WinRE è basato su WinPE. Pertanto, tutte le funzioni WinPE, come la mappatura delle unità di rete, la modifica del Registro di sistema e così via, sono disponibili anche in WinRE.

Se abbinato al reindirizzamento IDE della tecnologia Intel® vPro™, WinRE può essere utilizzato in remoto da un help desk. Ciò elimina la necessità di una visita laterale alla scrivania per utilizzare WinRE.

Questo documento copre la creazione di WinRE. Ci sono due opzioni. Il primo è utilizzare WinRE con la build predefinita, aggiungendo facoltativamente driver LAN. In questa configurazione, WinRE può essere utilizzato in remoto con qualsiasi sistema con Intel AMT 6 o superiore e controllo remoto KVM configurato. La seconda opzione è quella di apportare modifiche a WinRE per consentirne l'utilizzo in remoto da qualsiasi sistema che abbia Intel AMT 2 o superiore.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.