Driver del chipset Intel® server per Windows* per scheda madre Intel® server legacy

16356
11/7/2018

Introduzione

Intel® Chipset Device Software versione 10.1.17833.8098 installa i file INF di Windows* nel sistema di destinazione.

Download disponibili

  • Windows Server 2012 R2 family*, Windows Server 2016 family*, Windows Server 2019 family*, Windows 10*
  • Dimensioni: 6.5 MB
  • SHA1: 82C86B58F47C378AEA152ADE749E11A555326018

Descrizione dettagliata

Nota importante: Le versioni di Windows* in questo download non sono supportate in tutti i prodotti associati. Fare riferimento alle pagine di compatibilità del sistema operativo per le versioni di Windows supportate della famiglia di prodotti appropriata.

Scopo

Intel® Chipset Device Software installa i file INF di Windows nel sistema di destinazione. Questi file descrivono al sistema operativo come configurare i componenti del chipset Intel® al fine di garantire che le seguenti funzionalità funzionino correttamente:

  • Identificazione dei componenti del chipset Intel® in Gestione periferiche

È possibile installare questo software in tre modalità: precaricamento interattivo, silenzioso e automatico. La modalità interattiva richiede l'input dell'utente durante l'installazione; la modalità silenziosa e la modalità di precaricamento automatico non lo fanno.

Non sei sicuro che questo sia il driver o il software giusto per il tuo componente?

Eseguire Intel® Driver and Software Assistant per rilevare automaticamente gli aggiornamenti del driver o del software.

Informazioni su software e driver Intel®

Il driver o il software per il componente Intel potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Ti consigliamo di collaborare con il produttore del computer prima di installare il nostro driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consulta l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.