Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS)

16349
1/20/2022

Introduzione

Il configuratore (ACUConfig.exe) viene utilizzato per configurare Intel AMT (solo) ed è eseguito localmente su ciascun sistema Intel AMT. Utilizzare il configuratore per configurare il sistema localmente o inviare una richiesta all'RCS.

Download disponibili

  • Windows 7 family*, Famiglia Windows 8.1*, Famiglia Windows 10*, Windows Server 2008 R2 family*, Windows Server 2012 family*, Windows Server 2019 family*, Windows Server 2016 family*
  • Dimensioni: 16.7 MB
  • SHA1: 5D52BFEFEEDEBD9D5F339EB47D38B59FC524B9AA

Descrizione dettagliata

Notifica del software di configurazione e configurazione di Intel®

9 dicembre 2021

È stato segnalato un nuovo problema noto: la patch di Microsoft del novembre 2021 KB5008102/CVE-2021-42278, applicata ai server Di Active Directory, potrebbe causare errori nelle versioni esistenti di Intel® SCS durante la configurazione/manutenzione di Intel AMT con l'integrazione di Active Directory.

In base al nostro annuncio di fine vita nel febbraio 2021, il pacchetto completo Intel® SCS non è più disponibile in questa pagina di download.

Per maggiori dettagli su questo problema, consultare il documento di consulenza tecnica (Intel_SCS_and_KB5008102.pdf).

Il pacchetto di configuratore Intel® SCS elencato qui è stato aggiornato, esclusivamente per soddisfare questa patch di Active Directory.

Nota:

  • Questa versione aggiornata di Intel® SCS non include gli aggiornamenti funzionali e di sicurezza più recenti. Questo prodotto ha raggiunto la fine del supporto ed è destinato alla fine del ciclo di vita il 31 dicembre 2022. I clienti dovrebbero prendere in considerazione la migrazione a Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) il prima possibile.
  • Intel consiglia di considerare attentamente i rischi per la sicurezza per l'organizzazione, i clienti e gli utenti finali. I partner e i clienti dell'ecosistema Intel che scelgono di prendere la patch accettano tutti i rischi per la sicurezza.

26 febbraio 2021

Ai nostri stimati partner e clienti dell'ecosistema, desideriamo informarvi sull'imminente deprecazione di Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS). Intel® SCS continuerà a essere supportata fino al 31 dicembre 2022. Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) sostituirà Intel® SCS in futuro come soluzione supportata da Intel per l'attivazione e la configurazione di Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT)

La versione più recente di Intel® SCS 12.2.0.152 continuerà a essere disponibile nell'area download fino al 31 marzo 2021.

  • Intel® SCS non sarà più disponibile per il download pubblico dopo il 31 marzo 2021.
  • Dopo il 31 marzo 2021, Intel® SCS pagina Web di download rifletterà solo errori sempreverdi, contenenti un elenco completo di problemi noti, soluzioni alternative o mitigazioni.

Per ulteriori informazioni, fare clic qui

Nota di rilascio speciale per la versione 12.2.0.152:

SCS 12.2.0.152 non aggiorna un'installazione esistente di 12.2.0.139 o 12.2.0.150. Prima di installare questo aggiornamento, è necessario prima disinstallare la versione precedente di Intel® Setup and Configuration Software 12.2.0.139 o 12.2.0.150 dalle app e dalle funzionalità, quindi installare la versione 12.2.0.152. Seguire la stessa procedura con Intel® SCS ACUConfig 12.2.0.139 e Intel® SCS ACUWizard 12.2.0.139 dove necessario. Per tutte le altre versioni precedenti, non è necessaria una disinstallazione e è supportato un aggiornamento sul posto.

Clausola di conformità all'esportazione

Questo software è soggetto alle normative dell'Amministrazione delle esportazioni degli Stati Uniti e ad altre leggi statunitensi e non può essere esportato o riesportato in determinati Paesi (Cuba, Iran, Corea del Nord, Sudan e Siria) o a persone o entità che non sono autorizzate a ricevere esportazioni statunitensi (tra cui parti negate, cittadini appositamente designati ed entità nell'elenco degli enti dell'Ufficio per l'amministrazione delle esportazioni o coinvolti con tecnologia missilistica o nucleare, chimiche o biologiche).

pacchetto di download Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS)

Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS) è un'esperienza multipiattaforma modulare per scoprire, abilitare e gestire in modo sicuro le funzionalità Intel nelle aziende. Intel® SCS porta all'IT il valore delle funzionalità principali sulle piattaforme client aziendali.

Nota: Dopo aver scaricato ed estratto il contenuto del pacchetto, fare doppio clic sul file Intel(R)_SCS_Start_Here.htm per iniziare.

Pacchetto di download del configuratore

L'utilità configuratore Intel® SCS è un componente di Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS) che configura Tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT). Questo download è fornito come comodità per i clienti che non richiedono i componenti Intel® SCS Remote Configuration Service (RCS).

Ulteriori informazioni sui Intel® SCS

Hai bisogno di aiuto?

Intel® Business Support

Gli utenti di Intel® SCS e questo componente aggiuntivo SCS per SCCM possono richiedere supporto tramite il nuovo portale Intel® Business Support. Coloro che completano un modulo di iscrizione una tantum riceveranno supporto direttamente dagli ingegneri Intel. Utilizzare il portale Intel® Business Support per inviare domande, monitorare i progressi e accelerare l'ambiente.

Centro esperti Intel® vPro™

Coloro che scelgono di non iscriversi possono condividere conoscenze e collaborare su problemi comuni con la comunità tramite Intel® vPro™ Expert Center. Si noti che la comunità non è aiutata dagli ingegneri Intel. Consigliamo vivamente l'iscrizione.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.