Utility di avvio delle connessioni Ethernet Intel®, immagini preboot e driver EFI

15755
6/14/2022

Introduzione

Questa versione di download 27.4 installa driver UEFI, Intel® Boot Agent e immagini Intel® iSCSI Remote Boot per programmare l'immagine flash della ROM dell'opzione PCI e aggiornare le opzioni di configurazione flash.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo, Microsoft Windows*
  • Dimensioni: 11.1 MB
  • SHA1: B547997041C3AB59BF0A3C5ED85DFCAE3FF018B6
  • Linux*
  • Dimensioni: 7.7 MB
  • SHA1: B636ECB2C80F2522E7EFF946EC2755C342F2EB83

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo pacchetto contiene software e driver per ambienti pre-avvio, tra cui driver UEFI, Intel® Boot Agent e immagini Avvio remoto iSCI Ethernet Intel®.

Panoramica

Il Utilità firmware per memoria flash Ethernet Intel® (BootUtil) viene utilizzato per aggiornare le configurazioni e programmare la ROM opzionale PCI sulla memoria flash delle schede di rete basate su Intel PCI e PCI-Express*supportate. BootUtil sostituisce le utility esistenti e fornisce le funzionalità delle versioni precedenti di IBAUTIL, ISCSIUTL, LANUTIL e FLAUTIL. BootUtil supporta tutte le schede supportate dalle utility precedenti.

Per ulteriori informazioni, consultare bootutil.txt .

Quali sono le novità?

Consulta le note di rilascio e il leggimi per scoprire le novità, il supporto dei sistemi operativi, le guide utente, i problemi noti e altro ancora.

Quale file devo scaricare?

  • PREBOOT.ZIP: documentazione, utility e immagini di avvio per Windows*, EFI e DOS
  • Preboot.tar.gz: documentazione, utility e immagini di avvio per Linux*

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.