Intel® Ethernet l'Utility di avvio delle connessioni, le immagini di pre-avvio e i driver EFI

15755
7/22/2021

Introduzione

Questo download versione 26.4 installa i driver UEFI, i Intel® Boot Agent e le immagini Intel® iSCSI Remote Boot per programmare l'immagine flash della OPTION ROM PCI e aggiornare le opzioni di configurazione flash.

Download disponibili

  • Linux*
  • Dimensioni: 7.4 MB
  • SHA1: D9714B843A71E303FFF7924DA977CBCACCD06238
  • OS Independent
  • Dimensioni: 11 MB
  • SHA1: 36A39CB30700BF3F773E4FCF9E4D28BD4E9870C8

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo pacchetto contiene software e driver per gli ambienti di pre-avvio, tra cui driver UEFI, Intel® Boot Agent e immagini Intel® Ethernet iSCSI Remote Boot sicurezza.

Panoramica

La Intel® Ethernet Flash Firmware Utility (BootUtil) viene utilizzata per aggiornare le configurazioni e programmare la Option ROM PCI sulla memoria flash delle schede di rete intel PCI e PCI-Express* supportate. BootUtil sostituisce le utilità esistenti e fornisce le funzionalità di IBAUTIL, ISCSIUTL, LANUTIL e FLAUTIL meno recenti. BootUtil supporta tutte le schede di rete supportate dalle utilità precedenti.

Per ulteriori informazioni, vedere bootutil.txt.

Quali sono le novità?

Consultare le note sulla versione e il file Leggimi per le novità, il supporto per i sistemi operativi, le guide dell'utente, i problemi noti e altro ancora.

Quale file devo scaricare?

  • Preboot. ZIP: documentazione, utility e immagini di avvio per Windows*, EFI e DOS
  • Preboot.cat.gz: documentazione, utility e immagini di avvio per Linux*

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.