Intel® Graphics Driver per Windows XP* a 64 bit (exe)

15551
8/30/2012

Introduzione

Installa il driver di grafica versione 14.42.15.64.5420 (6.14.10.5420) per la grafica HD Intel®.

Download disponibili

  • Windows XP Professional x64 Edition*
  • Dimensioni: 23.4 MB
  • SHA1: 128D7B3D052D72507B51269C38761E1CDB8AEDEB

Descrizione dettagliata

Scopo

Questo pacchetto di driver software installerà il Driver per Intel® Graphics Media Accelerator per il prodotto elencato nel file readme. Questi driver non funzioneranno con nessun altro prodotto. Visualizza il file readme per le informazioni sull'installazione e le note di rilascio per i dettagli sulla versione del driver. Questo pacchetto di driver contiene la versione 14.42.15.64.5420 (6.14.10.5420) per la versione a 64 bit di Windows XP*.

Utilizzo

Questi driver software sono versioni generiche e possono essere utilizzati per scopi generici. Tuttavia, i produttori di apparecchiature originali per computer (OEM) potrebbero aver alterato le funzionalità, incorporato personalizzazioni o apportato altre modifiche al software o al packaging del software fornito. Per evitare eventuali incompatibilità di installazione sul sistema OEM, Intel consiglia di consultare l'OEM e di utilizzare il software fornito dal produttore del sistema.

Intel e l'OEM del computer potrebbero non fornire supporto tecnico per alcuni o tutti i problemi che potrebbero derivare dall'utilizzo di questa versione generica dei driver software.

Confuso su cosa scaricare?

Rileva e aggiorna automaticamente i driver e il software con il Intel® Driver & Support Assistant. Vedere anche Identificare il controller grafico Intel®.

Ottenere supporto

  • L'utente può registrarsi e partecipare al Forum della comunità di supporto grafico per monitorare lo scambio peer-to-peer per la comunità di chipset e grafica Intel.
  • È inoltre possibile accedere al supporto per i driver di grafica Intel® chattando con un agente di supporto live.

Argomenti correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.