Scheda di rete Ethernet Intel® Complete Driver Pack

15084
1/23/2020

Introduzione

Questo download installa la versione 25.0 di Intel® Ethernet Adapter Complete Driver Pack per le versioni supportate di Windows*, Linux* e FreeBSD*.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 528 MB
  • SHA1: ACB77A515B82032C0A9481A3C1B4A9FD6B3797F5

Descrizione dettagliata

Cosa c'è di nuovo

  • Supporto per la scheda di rete Ethernet Intel® X710-T2L per OCP 3.0
  • Supporto per la scheda di rete Ethernet Intel® X710-T4L per OCP 3.0
  • La versione 25.0 rimuove quanto segue dai futuri pacchetti di installazione di SW Release:
    • Driver PRO100 e ROM facoltativa
    • Pro1000 WinCE driver
    • Driver DOS PRO1000
    • Driver UEFI PRO1000 per dispositivi PCI/PCI-X
  • Pacchetto di aggiornamento NVM 7.2 per scheda di rete Ethernet Intel® serie 700

Panoramica

Questo. il file zip contiene tutti i driver di rete Ethernet Intel® e il software per le versioni attualmente supportate di Windows *, Linux * e FreeBSD * per la maggior parte delle schede di rete Ethernet Intel®. Non tutte le schede di rete Ethernet Intel® e i controller Ethernet Intel® sono supportati in tutte le versioni di Windows, Linux o FreeBSD.

Questo è un file di grandi dimensioni. Ti consigliamo di scaricare file più piccoli per il tuo sistema operativo se non hai bisogno di software per ogni sistema operativo.

Vedere il file Leggimi per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Informazioni sui driver Intel®

Il driver o il software per il componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Ti consigliamo di collaborare con il produttore del computer prima di installare il nostro driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consulta l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel sta eliminando il linguaggio non inclusivo dalla documentazione, le interfacce utente e il codice attuali. Si prega di notare che le modifiche retroattive non sono sempre possibili e che il linguaggio non inclusivo potrebbe essere ancora presente nella documentazione, le interfacce utente e il codice precedenti.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.