Intel® Ethernet Adapter driver completo

15084
11/9/2018

Introduzione

Questo download installa la versione 23.4 del pacchetto Intel® Ethernet Adapter Driver Pack completo per le versioni supportate di Windows*, Linux* e FreeBSD*.

Download disponibili

  • OS Independent
  • Dimensioni: 511 MB
  • SHA1: AA2ACEA9CBAA8866C1F6965109F43FAFB5C1E1F3

Descrizione dettagliata

Novità

SW Release 23.4 risolve un potenziale problema di puntatore dati del pacchetto che potrebbe verificarsi quando si utilizzano prodotti Intel® Ethernet serie 700 con determinati driver di dispositivo Intel Ethernet sui sistemi operativi Windows* che utilizzano la funzione "Jumbo Packet" con la funzione "Receive Side Coalescing" (RSC).

Il problema può determinare una mancata corrispondenza dei dati tra ciò che è stato fornito via cavo (porta RX) dal mittente remoto e ciò che viene trasferito dallo stack del sistema operativo/sistema al destinatario (ovvero all'applicazione). Anche se la maggior parte delle applicazioni applica le proprie ulteriori forme di controllo dell'integrità dei dati, potrebbero esserci altre che non lo sono e pertanto potrebbero essere esere esere eresse da potenziali problemi di integrità dei dati.

Nota: Per impostazione predefinita, la funzione "Pacchetto Jumbo" è disattivata (disattivata) nei driver di Intel Windows.

Per ulteriori informazioni, consultare TA-234.

Questo problema è risolto con i driver inclusi nella versione SW 23.4.

Intel consiglia di aggiornare a SW 23.4 il prima possibile. Tuttavia, se l'aggiornamento a SW 23.4 non è conveniente in questo momento, c'è anche una soluzione alternativa per il problema (vedere TA-234)per ulteriori dettagli.

Oltre alla disponibilità della versione SW 23.4, rimuoveremo anche SW Release 23.2 e SW Release 23.1 dall'Area download ® Intel.

Nota: Questi driver e software sono per le versioni retail delle Intel® Ethernet rete. Se non si dispone di una versione retail di un prodotto Intel® Ethernet Adapter, si consiglia di rivolgersi al produttore del computer prima di installare il driver.

Per ulteriori informazioni, consultare TA-234.

-----------------------------------

SW Release 23.4 include anche la modalità di ripristino.

Nella versione 23.4, Intel ha implementato una funzionalità in modalità di ripristino che aumenta la resilienza della soluzione Ethernet consentendo il ripristino di un NVM danneggiato o configurato in modo non configurato correttamente.

Prodotti interessati

Dispositivo Ethernet

Nuova versione NVM

Driver software e strumenti

Intel® Ethernet Controller serie 700

6.80

Versione 23.4

Intel® Ethernet Controller X550

2.00

Versione 23.4

Intel® Ethernet Connection X722

4.00

Versione 23.4

Controller Ethernet nel controller LAN Intel® Xeon® processore D-1500 della famiglia di processori

2.00

Versione 23.4

Controller Ethernet nel processore Intel® Atom™ serie C3000

2.00

Versione 23.4

I prodotti con versioni NVM precedenti a questa versione non hanno implementata la modalità di ripristino.

Requisiti di installazione della versione 23.4

L'installazione impiega le normali procedure di installazione dell'upgrade.

  • È possibile utilizzare il normale aggiornamento NVM (Intel® Ethernet NVM Update Tool) per attivare le nuove funzionalità.
  • Riavvio richiesto. Il ciclo di alimentazione CA non è richiesto quando si aggiorna dalla versione rilasciata in precedenza. Intel consiglia di seguire le istruzioni fornite con lo strumento di aggiornamento NVM.
  • L'aggiornamento NVM alla versione 23.4 attiva la modalità anti-ripristino. Dopo l'aggiornamento, non è possibile eseguire il downgrade alle versioni precedenti di NVM.

Nota: La progettazione della modalità di ripristino preclude il ripristino delle versioni precedenti della NVM. Ciò è dovuto al fatto che l'aggiunta della capacità della modalità di ripristino ha cambiato la definizione di alcune aree della NVM da proteggere da scrittura. Il ripristino a una versione precedente richiede l'accesso a queste aree protette da scrittura e pertanto il ripristino non riesce.

  • La modalità di ripristino non ha alcun impatto sul normale funzionamento.
  • Per supportare completamente la modalità di ripristino, è necessario utilizzare la NVM Ethernet aggiornata, il driver software e lo strumento software nella versione 23.4 o successiva.

Panoramica

Questo file zip contiene tutti i Intel® Ethernet di rete e il software per le versioni attualmente supportate di Windows*, Linux* e FreeBSD* per la maggior parte delle Intel® Ethernet rete. Non tutte Intel® Ethernet di rete e Intel® Ethernet di rete sono supportate in ogni versione di Windows, Linux o FreeBSD.

Si tratta di un file di grandi dimensioni. Se non è necessario software per ogni sistema operativo, si consiglia di scaricare file più piccoli per il sistema operativo in uso.

Consultare il file Leggimi per le istruzioni di installazione, l'hardware supportato, le novità, le correzioni di bug e i problemi noti.

Argomento correlato

Quali sono le novità della versione Intel® Ethernet Software recente?

Informazioni sui driver ® Intel

Il driver o il software per il proprio componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di rivolgersi al produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori.

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.