scheda Ethernet Intel® pacchetto driver completo

15084
1/31/2018

Introduzione

Questo download installa la versione 23.0 del scheda Ethernet Intel® Pacchetto driver completo per le versioni supportate di Windows*, Linux* e FreeBSD*.

Download disponibili

  • Indipendente dal sistema operativo
  • Dimensioni: 463.8 MB
  • SHA1: DCE037F0D34603399EE72952CAF4FE8EB3A303E3

Descrizione dettagliata

Driver Universal Windows*

Questa versione include il supporto per i driver di Windows universali per Windows® 10 versione 1709 (RS3).

Ai pacchetti dei driver di Windows 10 è stata aggiunta una cartella universale. La cartella Universale contiene il pacchetto di driver utilizzato per l'aggiornamento dei driver Universal Windows esistenti per Windows 10 versione 1709 (RS3).

Nota: Solo il download scheda Ethernet Intel® Complete Driver Pack contiene driver di Windows universali.

Panoramica

Questo file zip contiene tutti i driver di rete Ethernet Intel® e il software per le versioni attualmente supportate di Windows*, Linux* e FreeBSD* per la maggior parte delle schede di rete Ethernet Intel®. Non tutte le schede di rete Ethernet Intel® e i controller Ethernet Intel® sono supportati in ogni versione di Windows, Linux o FreeBSD.

Si tratta di un file di grandi dimensioni. Si consiglia di scaricare file più piccoli per il sistema operativo se non è necessario software per ogni sistema operativo.

Consultare il file readme per istruzioni di installazione, hardware supportato, novità, correzioni di bug e problemi noti.

Informazioni per team e VLAN supportate su Windows 10

  • Se si sta eseguendo Windows 10 Anniversary Edition (RS1), sarà necessario installare il software Intel LAN v22.1 o più recente.
  • Se si esegue Windows 10 Creators Update (RS2), è necessario installare il software Intel LAN v22.3 o più recente.

Nota: Se si sta eseguendo Windows 10 Creators Update (RS2) e si utilizza la versione 22.1 o 22.2 SW, ANS non funzionerà fino a quando non si aggiorna alla versione 22.3 SW.

Gli aggiornamenti di Windows® 10 possono causare problemi di installazione dei driver

Questo problema è risolto in Microsoft Hot Fix*. Consultare i siti del supporto Microsoft:

I primi aggiornamenti di Windows 10 possono causare il timeout o il guasto delle installazioni dei driver a causa di tempi di attesa prolungati (fino a 4 minuti per porta Ethernet). Nella maggior parte dei casi, nonostante il timeout, il driver si installa correttamente ed è utilizzabile.

Se il driver non viene installato correttamente, riprovare il processo di installazione. Intel® PROSet per Gestione dispositivi Windows* si basa su driver installati correttamente. Questo problema non è stato osservato quando si utilizza la versioneinizialeaa iniziale di Windows 10.

Durante l'esecuzione della procedura di avvio iSCSI, il sistema operativo potrebbe bloccarsi durante l'ultima fase dell'installazione di Windows Server 2008 R2* su iSCSI LUN utilizzando i driver di rilascio 20.7.

Se si utilizzano driver di rilascio 20.7 durante l'installazione del sistema operativo su iSCSI LUN utilizzando Intel® XL710 per la connessione iSCSI, l'implementazione di Windows Server 2008 R2 da un server di installazione o da un supporto potrebbe essere interrotta in modo anomalo dopo il primo riavvio della piattaforma dall'ambiente WinPE* quando si utilizza la procedura di avvio iSCSI.

Argomento correlato

Cosa c'è di nuovo nell'ultima versione Intel® Ethernet Software?

Installazione di Windows Server Core*

Si consiglia di utilizzare la riga di comando per installare il software Connessioni di rete Intel® nelle installazioni di Windows Server Core. Per istruzioni dettagliate, vedere Installazione del driver di base e software Intel® PROSet/Wireless tramite la riga di comando.

Nota: Nessun browser Web è associato ai file lanciati. Se si utilizza Autorun.exe sul CD per avviare l'installazione in Windows Server Core, facendo clic sui pulsanti per visualizzare le guide utente o il networking in Intel si verificherà un messaggio di errore di Windows.

Informazioni sui driver Intel®

Il driver o il software per il componente Intel® potrebbe essere stato modificato o sostituito dal produttore del computer. Si consiglia di lavorare con il produttore del computer prima di installare il driver in modo da non perdere funzionalità o personalizzazioni.

Consultare l'elenco dei siti Web di supporto dei produttori..

Questo download è valido per i prodotti elencati di seguito.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.