Intel offre varie fonti di elaborazione dell'intelligenza artificiale, dalle CPU agli acceleratori di intelligenza artificiale appositamente costruiti per supportare utilizzi diversificati dei clienti in segmenti IoT1.

Intel® AI Compute Portfolio

Intel dispone di un portafoglio di prodotti per l'elaborazione IA, dai prodotti CPU e GPU incentrati sui carichi di lavoro ai componenti programmabili e agli acceleratori di deep learning.

Cpu

Le CPU di Intel sono i processori più flessibili per la maggior parte dei carichi di lavoro generici di intelligenza artificiale e sono le fondamenta per l'inferenza del deep learning con funzionalità migliorate dall'IA (ad es. Intel® Deep Learning Boost, Intel® AVX 512) integrate nel silicio.

iGPU

Le GPU integrate di Intel con supporto hardware per i carichi di lavoro di IA integrati (ad es. dp4a) migliorano la qualità complessiva della CPU per i carichi di lavoro dell'intelligenza artificiale.

FPGA

Intel® FPGAs sono più adatti per gli utilizzi di inferenza dell'IA come soluzione a bassa latenza per esperienze più sicure e interattive.

Vpu

Intel® Movidius™ consentono la visione artificiale e i carichi di lavoro dell'IA edge su telecamere intelligenti e server edge per raggiungere un equilibrio tra efficienza energetica e prestazioni di elaborazione.

Flusso di lavoro del software di inferenza IA utilizzando OpenVINO™

Scoprite la Intel® Distribution del toolkit OpenVINO™ di lavoro. Sfruttate il pieno potenziale dell'IA e della visione artificiale in molteplici architetture Intel® per consentire nuovi e migliorati casi d'uso in scienze sanitarie e naturali, nel commercio al dettaglio, nel settore industriale e altro ancora.

Documentazione


Ottenete documenti di progettazione relativi a IoT edge aI e tecnologie di visione computer.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.