Progetti Premier Support

Scheda Progetti di supporto Premier

Per creare un nuovo progetto Premier Support e associare casi a quel progetto, fare clic sulla scheda Progetti di supporto Premier.

I casi possono essere autonomi o far parte di un Premier Support Project. I progetti possono essere creati dall'utente o dal proprio rappresentante Intel® in modo che solo le persone a cui è stato fornito l'accesso esplicito possano vedere i casi associati al progetto.

Un progetto limita la visibilità dei casi a quei contatti all'interno dell'azienda a cui viene concesso l'accesso al progetto. Se si hanno progetti creati per la propria azienda, prima di procedere è necessario determinare se creare un caso standalone o crearlo all'interno di un progetto.

La scheda Progetti di supporto premier elenca i progetti visualizzati più di recente. Fare clic su Vai! accanto alla visualizzazione Tutti i progetti per vedere tutti i progetti a cui si ha accesso.

Fare clic su un collegamento del nome del progetto Premier Support per accedere alla pagina dei dettagli del progetto Premier Support.

*Nota: Se si sta lavorando a un progetto con un'altra azienda, sarà necessario contattare il proprio responsabile Intel® per aggiungere l'account di tale azienda al progetto.

Creazione di un nuovo progetto Premier Support

Da oggi potete creare il vostro progetto Premier Support. Fare clic sul pulsante Create New Premier Support Project o selezionare il menu a discesa Create New (Crea nuovo) nel menu a sinistra e selezionare Premier Support Project (Progetto Premier Support). Quindi attenersi alla procedura riportata di seguito.

1. Immettere il nome e la descrizione del progetto e fare clic su Avanti per andare al passaggio 2.

*Nota: Il nome del progetto deve essere univoco.

2. Aggiungi i membri del progetto dal tuo account al progetto. Verrà visualizzato un elenco dei membri del tuo account che potrai aggiungere al tuo progetto.

  • Mentre si selezionano i membri del progetto, verranno visualizzati nella sezione Membri del progetto Premier Support selezionati da aggiungere al progetto.
  • Fare clic su Aggiungi membri selezionati al progetto per andare al passaggio 3.

3. Aggiungi prodotti al tuo prodotto.

  • Solo i prodotti assegnati al tuo account e i prodotti contrassegnati come "Pubblici" saranno disponibili per l'aggiunta al progetto.
  • Mentre si selezionano i prodotti, verranno visualizzati nella sezione Prodotti Premier Support selezionati da aggiungere al progetto.
  • Selezionare Salva progetto per salvare le modifiche al progetto.

Pagina dei dettagli del progetto

La pagina dei dettagli del progetto elenca i membri del progetto, i prodotti e i casi associati al progetto. Esamina l'elenco numerato per capire che cosa fa ogni sezione.

  1. Queste informazioni sono state immesse al momento della creazione di un progetto. Per apportare modifiche al nome del progetto, alla Descrizione o ad aggiornare lo stato, fare clic su Modifica.

  2. Fare clic su Printable View (Visualizza stampabile) per aprire una pagina che consente di utilizzare il link Print This Page (Stampa questa pagina).

  3. La sezione ® Prodotti Intel® elenca i prodotti associati a questo progetto. Per aggiungere altri prodotti, fare clic su Aggiungi prodotti. Per rimuovere i prodotti, fare clic su Rimuovi prodotti.

  4. Le persone a cui è stato dato il diritto esclusivo di visualizzare il progetto e i casi all'interno del progetto sono i membri del progetto Premier Support. Per aggiungere un membro aggiuntivo al progetto, fare clic su Aggiungi membri. Per rimuovere i membri del progetto, fare clic su Rimuovi membri.

  5. Per creare nuovi casi, fare clic sull'icona Nuovo caso. La sezione Casi mostra tutti i casi attuali associati al progetto. Per visualizzare i dettagli del caso, fare clic sul collegamento Numero caso.

Modificare e chiudere le funzionalità del caso

Un caso può essere modificato o chiuso dalla scheda Progetti Intel®. È sufficiente accedere al progetto, scorrere verso il basso fino alla sezione Casi e fare clic su Modifica o Cls.

Disattivare un progetto

Per disattivare un progetto, fare clic sulla scheda Premier Support Project.

Nella pagina Dettagli progetti di supporto Premier fare clic su Modifica.

Quindi andare al campo Stato, fare clic sul menu a discesa e selezionare Disattiva, quindi fare clic su Salva.

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