Casi MINDS

Casi di militari, intelligenza, nucleare/biochimico, difesa e spazio (MINDS)

Quando si crea un caso, IPS ti chiederà di rispondere alle seguenti domande:

  • Questo caso è legato all'uso di prodotti e soluzioni Intel in materiali militari, di intelligence, nucleari/biochimici, di difesa o spaziali?
  • Sto inviando questo caso da (Paese/regione)

Utilizzare i pulsanti di opzione per selezionare "Sì" o "No".

"Sì" descrive un caso che si sta aprendo per il servizio Intel e il supporto per un prodotto o soluzione Intel utilizzato esclusivamente in un articolo o applicazione MINDS.

"No" descrive un caso che si sta aprendo per il servizio Intel e il supporto per un prodotto o soluzione Intel utilizzato per una varietà di scopi commerciali generali e usi industriali che possono includere MINDS.

Utilizzare l'elenco a discesa per selezionare il paese da cui si sta inviando il caso.

È possibile scegliere le risposte predefinite a queste domande utilizzando la scheda Impostazioni personali. Le risposte predefinite possono essere modificate nella pagina Creazione di casi quando si crea un nuovo caso.

Le tue risposte supportano la conformità alle normative commerciali. In caso di domande in qualsiasi momento, consultare il proprio rappresentante Intel.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.