Panoramica del caso

Scheda Casi

Per un facile accesso, la scheda Casi elenca i casi visualizzati di recente. Fare clic sul collegamento del numero di caso per aprire la pagina Dettagli caso.

Visualizzazioni elenco di casi

Esistono diverse visualizzazioni elenco che filtrano i risultati in diversi modi.

  • Tutti i casi (include tutti i casi nell'account a cui si ha accesso, inclusi i casi inviati da altri contatti dell'azienda).
  • I miei casi
  • I miei casi aperti
  • Casi aggiornati di recente
  • Casi visualizzati di recente

Fare clic sulla freccia del menu a discesa per visualizzare le opzioni. Scegliere una visualizzazione elenco e fare clic su Vai! per visualizzare i casi in tale elenco.

Le colonne di alcune delle viste dell'elenco possono essere spostate in base alle preferenze degli utenti. È sufficiente fare clic e trascinare l'intestazione della colonna in un'altra posizione. La modifica della sequenza delle colonne, tuttavia, è temporanea. Non diventa l'impostazione predefinita e viene ripristinata quando si passa a un'altra pagina.

Fare clic su un'intestazione di colonna per ordinare l'ordinamento. La pagina è ordinata in base a una sola colonna. Fare nuovamente clic sulla colonna per annullare l'ordinamento. L'opzione di ricerca è alfanumerico.

Pagina dei dettagli del caso

  1. Fare clic su Modifica dettagli caso per aggiornare un caso o fare clic su Copia per utilizzare il caso come modello per creare un nuovo caso.
  2. Description and Case Information (Descrizione e informazioni sul caso) - Dettagli del caso stabiliti al momento della creazione del caso. Alcuni campi possono essere modificati.
  3. Product Information (Informazioni sui prodotti) - Il prodotto associato a questo caso. Un caso può avere un solo prodotto.
  4. Case Comments (Commenti caso) - Questo è l'elenco dei commenti aggiunti dall'utente e da chiunque abbia accesso al caso, incluso il proprio rappresentante Intel®.
  5. Environmental Details (Dettagli ambientali) - Le domande che ti sono state poste e le risposte fornite al momento della creazione del caso. I dettagli ambientali aiutano a indirizzare il tuo caso alla persona giusta e a risolvere il problema più velocemente. Non tutti i casi hanno dettagli ambientali.
  6. System Information (Informazioni di sistema) - Data e ora in cui il caso è stato aperto e chiuso.
  7. Interested Parties (Parti interessate) - Persone che sono state aggiunte al caso dal tuo account che desiderano ricevere notifiche di aggiornamento del caso.
  8. Case Attachments (Allegati del caso) - Caricare un file da allegare a questo caso. Potrebbero anche essere visualizzati file da scaricare dal proprio rappresentante Intel®.

Creazione di casi

Nella scheda Casi, è possibile creare un caso facendo clic su Crea nuovo nella colonna di sinistra e selezionare Casoo facendo clic sul pulsante Crea nuovo caso nella home page dei casi.

Il metodo preferito per creare un caso è dalla scheda Prodotti Intel® o Dalla scheda Progetti di supporto Premier.

Per ulteriori informazioni sulla creazione di un caso, fare clic QUI.

Sondaggio sui clienti

Quando un caso viene chiuso o risolto, apparirà un breve sondaggio sulla soddisfazione del cliente. Aiutaci a servirti meglio.

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