Panoramica del caso

Scheda Casi

Per un facile accesso, la scheda Casi elenca i casi visualizzati di recente. Fare clic su un collegamento Numero di caso per aprire la pagina Dettagli caso.

Visualizzazioni elenco casi

Esistono diverse visualizzazioni elenco che filtrano i risultati in modi diversi.

  • Tutti i casi (include tutti i casi nel tuo account che hai accesso per vedere, inclusi i casi inviati da altri contatti della tua azienda).)
  • I miei casi
  • I miei casi aperti
  • I miei casi aggiornati di recente
  • Casi visualizzati di recente

Fare clic sulla freccia a discesa per visualizzare le opzioni. Scegliere una visualizzazione elenco e fare clic su Vai! per visualizzare i casi in tale elenco.

Le colonne di alcune visualizzazioni dell'elenco possono essere spostate in base alle preferenze. Basta fare clic e trascinare l'intestazione di colonna in una posizione diversa. La modifica nella sequenza di colonne, tuttavia, è temporanea. Non diventa il valore predefinito e ritorna quando si passa a un'altra pagina.

Fare clic su un'intestazione di colonna per ordinare l'ordine. La pagina viene ordinata su una sola colonna. Fare di nuovo clic sulla colonna per invertire l'ordinamento. L'ordinamento è alfa-numerico.

Pagina dei dettagli del caso

  1. Fare clic su Modifica dettagli caso per eseguire aggiornamenti a un caso o fare clic su Copia da utilizzare come caso come modello per creare un nuovo caso.
  2. Descrizione e informazioni sul caso - Dettagli del caso stabiliti al momento della creazione del caso. Alcuni campi possono essere modificati.
  3. Informazioni sul prodotto - Il prodotto associato a questo caso. Un caso può avere un solo prodotto.
  4. Commenti dei casi - Questo è un elenco in esecuzione dei commenti aggiunti dal partecipante e da chiunque debba accedere al caso, incluso il rappresentante Intel®.
  5. Dettagli ambientali - Domande che ti sono state poste e le risposte che hai fornito al momento della creazione del caso. I dettagli ambientali aiutano a indirizzare il tuo caso alla persona giusta e a risolverlo più velocemente. Non tutti i casi hanno dettagli ambientali.
  6. Informazioni di sistema : il caso di data e ora è stato aperto e chiuso.
  7. Parti interessate - Persone che sono state aggiunte al caso dal tuo account che vogliono ricevere notifiche di aggiornamento del caso.
  8. Casi allegati - Caricare un file da allegare a questo caso. Potresti anche vedere i file da scaricare dal tuo rappresentante Intel®.

Creazione di casi

Nella scheda Casi , è possibile creare un caso facendo clic su Crea nuovo nella colonna di sinistra e selezionare Caso o fare clic sul pulsante Crea nuovo caso nella home page dei casi .

Il metodo preferito per creare un caso è dalla scheda Prodotti Intel® o dalla scheda Progetti di supporto Premier .

Per ulteriori informazioni sulla creazione di un caso, fare clic QUI.

Sondaggio con i clienti

Quando un caso è chiuso o risolto, è possibile ricevere un invito al sondaggio alcuni giorni dopo la chiusura del caso. Il tuo feedback è estremamente importante per Intel e i nostri sforzi per creare un'esperienza Intel Premier Support eccezionale.

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