Modifiche del caso

Modificare i dettagli del caso

Fare clic su Modifica dettagli caso per aprire la pagina Crea caso per rendere disponibili tutti i campi modificabili o il mouse sui singoli campi in questa pagina. L'icona di un lucchetto significa che non è possibile modificare il campo. Un'icona a forma di matita significa che è possibile fare doppio clic sul campo per modificarlo.

L'utente può eseguire le seguenti operazioni:

  • Modificare il soggetto
  • Aggiungere informazioni alla Descrizione del caso.
  • Modificare la gravità.
  • Modificare il tipo di caso.
  • Aggiornare i dettagli relativi all' ambiente.
  • Modificare la categoria/sottocategoria.
  • Nella schermata dei dettagli del caso, è possibile modificare i Dettagli della notifica di eliminazione

NON sarà possibile modificare quanto segue:

  • Progetto
  • Prodotto

Esistono alcuni vincoli per il nome del file:

  • Devono essere di 255 caratteri o meno.
  • Devono essere caratteri inglesi o non inglesi supportati utilizzando la codifica dei caratteri UTF-8
  • I caratteri speciali diversi da caratteri alfanumerici consentiti sono: () = ~ @ {} # $.
  • Caratteri non validi: "--", "|", "'", "\" "," <? "," \U0000 "

Chiudere un caso

Se si desidera chiudere un caso, fare clic sul pulsante Chiudi caso . Potrebbe essere richiesto di chiudere un caso in base alla notifica di chiusura del caso di un agente Intel. Inoltre, si riceverà una notifica per chiudere un caso dopo 10 giorni, se il caso rimane aperto. Se il caso è ancora aperto, il sistema chiuderà il caso dopo 20 giorni.


I casi chiusi non possono essere riaperti. Tuttavia, una volta che un caso è chiuso, è possibile copiare il caso per catturare alcuni dei Dettagli del caso per creare un nuovo caso.

Quando il caso è chiuso, apparirà un breve sondaggio sulla soddisfazione del cliente. Per favore aiutaci a servirti meglio.

Copia

È possibile copiare un caso per catturare alcuni dei dettagli del caso per creare un nuovo caso.

Fare clic sul pulsante Copy (copia ) per acquisire il prodotto del caso, il progetto (se applicabile), i dettagli ambientali, la categoria e la sottocategoria.

Aggiungere un nuovo soggetto e una nuova descrizione del caso e fare clic su Invia!

Nuovo commento

Per immettere commenti sul caso, fare clic sul pulsante nuovo commento .

Immettere i commenti nella pagina del testo in forma libera che si apre e fare clic sul pulsante Salva commento . Inoltre, è possibile aggiornare i commenti in un caso rispondendo a una notifica e-mail.

I commenti vengono visualizzati nella sezione Commenti del caso della pagina dei Dettagli del caso con timestamp di data e ora.

Si possono anche cercare i commenti nella casella di ricerca dei casi di commento.

Parti interessate

Le parti interessate sono altre Intel® Premier Support contatti attivi della tua azienda e possono essere aggiunte a un caso per ricevere le notifiche relative a tale caso.

Per aggiungere una parte interessata a un caso, fare clic sul pulsante Gestisci parte interessata .

  • Cercare i contatti che si desidera aggiungere al caso. È possibile inserire un asterisco (*) nel campo di ricerca per elencare tutti i contatti attivi Intel® Premier Support sul proprio account.
  • Selezionare le caselle dei contatti che si desidera aggiungere.
  • Fare clic sul pulsante done (fine ) quando completato.

Allegare un file al tuo caso

Nella pagina Dettagli del caso , scorri verso il basso fino alla sezione allegati del caso di supporto Premier e fai clic su Allega file. Quindi fare clic su Seleziona file per cercare il file che si desidera caricare.

Non fare clic su Return to case fino a quando la barra di avanzamento del caricamento mostra il 100%.

Una volta che l'allegato ha completato il download, tornare alla pagina dei Dettagli del caso e fare clic su Aggiorna per visualizzare gli allegati del nuovo caso per visualizzare i file appena allegati.

* Problema di file allegati utilizzando IE11

Se si utilizza Internet Explorer 11 (IE11), è possibile ottenere una schermata vuota quando si fa clic su Allega file dal collegamento di un caso. Se si verifica questo problema, aggiungere "https://premiersupport-SCFT.Intel.com" come sito Web attendibile sulle impostazioni del browser IE. Fare clic qui per informazioni su come aggiungere un sito attendibile a Internet Explorer.

Scaricare un file

Per scaricare un file da Intel, fare clic su Download file nel menu Quick Links (collegamenti rapidi ). Si apre un elenco di file disponibili per il download.

È possibile restringere l'elenco utilizzando la funzione "Contains" (contiene) sotto quanto segue:

  • Nome del prodotto
  • Nome del file
  • Descrizione del file
  • Categoria file

È possibile anche ordinare in base a:

  • Data di entrata in vigore
  • Data di scadenza

Fare clic sul nome del file per aprire o salvare il file.

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