Problema di file allegati utilizzando IE11

Se si utilizza Internet Explorer 11 (IE11), è possibile ottenere una schermata vuota quando si fa clic su Allega file dal collegamento di un caso.

Se si verifica questo problema, aggiungere "https://premiersupport-SCFT.Intel.com" come sito Web attendibile sulle impostazioni del browser IE.

Aggiunta di un sito attendibile:

Passaggio 1: Fare clic sulla rotellina nell'angolo in alto a destra del browser IE11 e fare clic su Opzioni Internet.

Passaggio 2: Fare clic sulla scheda sicurezza e selezionare i siti attendibili , fare clic sul pulsante siti .

Passaggio 3: Nel campo aggiungere questo sito Web all'area, digitare https://premiersupport-SCFT.Intel.com e fare clic su Aggiungi.

Apparirà nella casella dei siti Web come mostrato a destra.

Fare clic su Chiudi.

Fase 4: Si ritorna alla finestra Opzioni Internet.

Fare clic su OK.

Il contenuto di questa pagina è il risultato della combinazione tra la traduzione umana e quella automatica del contenuto originale in lingua inglese. Questo contenuto è fornito soltanto a titolo di informazione generale e non ha pretese di completezza o accuratezza. In presenza di contraddizioni tra la versione in lingua inglese di questa pagina e la sua traduzione, fa fede la versione inglese. Visualizza la versione in lingua inglese di questa pagina.