Accesso a Intel® Premier Support
Esistono due modi per accedere a Intel® Premier Support:
- premiersupport.intel.com
- Il Centro risorse e progettazione ha un collegamento a Intel® Premier Support.
Le credenziali di login esistenti possono essere utilizzate per accedere al portale di Intel® Premier Support.
Browsers supportati da Intel Premier Support:
I browser supportati sono Internet Explorer 11 o versione superiore, Google Chrome e Firefox.
Accesso a Intel® Premier Support
Nuovi clienti
- Contattate il vostro responsabile Intel per ricevere l'accesso.
Per il supporto clienti, inviate qualsiasi problema relativo a Intel® Premier Support facendo clic sul collegamento Report a Site Issue (Segnala un problema del sito) nella sezione Help (Guida) del pannello sinistro dell'interfaccia.
Come cambiare la password
Anadate a signin.intel.com e utilizzare il collegamento Password dimenticata? visualizzato in quella pagina per cambiare la password.
Problemi di login?
Se si verificano problemi a eseguire il login a Intel® Premier Support, provate a cancellare la cache e i cookie del browser e quindi riavviate il browser.
Se i problemi di accesso persistono, consultate Domande ricorrenti sull'accesso o contattate il Supporto clienti per i problemi di accesso.
Accordo di segretezza (NDA)
- Quando accedete a Intel® Premier Support, appare l'accordo di riservatezza NDA che dovete accettare prima di procedere alla vostra home page.
- L'accordo DNA viene visualizzato ogni tre mesi in base all'ultima data di accettazione dell'accordo stesso.
Funzionalità del portale Intel® Premier Support
- Questo sito supporta la formattazione HTML nei campi delle descrizioni e delle note, incluse le operazioni di Taglia e Incolla di immagini.
- Questo sito consente di allegare file multi-gigabyte.
- I file allegati che sono inviati da Intel (allegati a un caso) possono essere scaricati.
- È disponibile la funzionalità di ricerca globale.