Accesso e login

Accesso a Intel® Premier Support

Esistono due modi per accedere a Intel® Premier Support:

Le credenziali di login esistenti possono essere utilizzate per accedere al portale di Intel® Premier Support.

Browsers supportati da Intel Premier Support:

I browser supportati sono Internet Explorer 11 o versione superiore, Google Chrome e Firefox.

Accesso a Intel® Premier Support

Nuovi clienti

  • Contattate il vostro responsabile Intel per ricevere l'accesso.

Per il supporto clienti, inviate qualsiasi problema relativo a Intel® Premier Support facendo clic sul collegamento Report a Site Issue (Segnala un problema del sito) nella sezione Help (Guida) del pannello sinistro dell'interfaccia.

Come cambiare la password

Anadate a signin.intel.com e utilizzare il collegamento Password dimenticata? visualizzato in quella pagina per cambiare la password.

Problemi di login?

Se si verificano problemi a eseguire il login a Intel® Premier Support, provate a cancellare la cache e i cookie del browser e quindi riavviate il browser.

Se i problemi di accesso persistono, consultate Domande ricorrenti sull'accesso o contattate il Supporto clienti per i problemi di accesso.

Accordo di segretezza (NDA)

  • Quando accedete a Intel® Premier Support, appare l'accordo di riservatezza NDA che dovete accettare prima di procedere alla vostra home page.
  • L'accordo DNA viene visualizzato ogni tre mesi in base all'ultima data di accettazione dell'accordo stesso.

 

Funzionalità del portale Intel® Premier Support

  • Questo sito supporta la formattazione HTML nei campi delle descrizioni e delle note, incluse le operazioni di Taglia e Incolla di immagini.
  • Questo sito consente di allegare file multi-gigabyte.
  • I file allegati che sono inviati da Intel (allegati a un caso) possono essere scaricati.
  • È disponibile la funzionalità di ricerca globale.