Tool Intel® per lo sviluppo software per la ricerca sul COVID-19

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT

Mentre il mondo si trova ad affrontare i problemi legati alla pandemia del COVID-19, Intel è impegnata a sostenere la ricerca che accelera le scoperte e lo sviluppo tecnologico per combattere il virus.

I ricercatori del COVID-19 possono accedere in maniera gratuita all'Intel® oneAPI Base Toolkit e all'Intel® oneAPI HPC Toolkit, che insieme offrono compilatori (tra cui compilatori C++ e Fortran leader nel settore), librerie di prestazioni, modelli di elaborazione parallela basata su standard e strumenti avanzati di analisi delle prestazioni.

Richiedi Intel® oneAPI Base Toolkit ›

Richiedi Intel® oneAPI HPC Toolkit ›

Utenti attuali degli Strumenti per lo sviluppo software Intel®

Gli Intel® oneAPI Toolkit rappresentano la nuova generazione di Strumenti per lo sviluppo software Intel® volti a costruire e implementare applicazioni ad alte prestazioni e incentrate sui dati su diverse architetture basate su standard. La transizione agli Intel® oneAPI Toolkit offrirà funzionalità aggiuntive tramite strumenti esistenti e nuovi.

I toolkit Intel® oneAPI includono il supporto tramite forum. Non è necessaria alcuna certificazione, gli strumenti sono disponibili per tutti.