Verso una nuova era di responsabilità aziendale condivisa

Il nostro impegno per un impatto globale positivo è alla base del nostro obiettivo di creare tecnologie in grado di arricchire la vita di ogni persona sulla terra.

Accelerare il Progresso di Fronte alle Grandi Sfide Mondiali

Il nostro pianeta si trova ad affrontare delle sfide mai viste finora. L'urgente necessità di agire per affrontare questioni come il cambiamento climatico, il profondo divario digitale, la mancanza di inclusione sociale e le pandemie globali, fanno sorgere il bisogno di una nuova era di responsabilità condivisa.

La nostra Strategia RISE

Intel si sta ponendo obiettivi sempre più ambiziosi, sviluppando la nostra strategia di responsabilità aziendale in modo da incrementare la portata del nostro lavoro in collaborazione con gli altri, per creare un mondo più responsabile, inclusivo e sostenibile , un mondo supportato  dalla tecnologia e dalle nostre azioni come collettività.

Responsabile

All'avanguardia nelle pratiche di sicurezza, benessere e responsabilità aziendale lungo tutta la nostra struttura di produzione globale, la nostra catena di valore e non solo.

Tutto compreso

Stimolare la diversità e l'inclusione nell'ambito del nostro settore e della nostra forza lavoro globale, ampliando inoltre le opportunità ad altre persone attraverso la tecnologia e le iniziative di inclusione e di formazione digitale.

Sostenibile

Essere un leader globale in ambito di sostenibilità e consentire ai nostri clienti e ad altri soggetti di ridurre il proprio impatto ambientale attraverso le nostre azioni e tecnologie.

Sempre operativi

Attraverso tecnologie innovative nonché attraverso la competenza e la passione dei propri dipendenti, Intel rende possibile un cambiamento positivo a livello aziendale, di settore e oltre.

Il nostro Percorso di Responsabilità Aziendale

Intel ha una lunga storia di obiettivi ambiziosi e comunicazione trasparente dei risultati. Scoprite i nostri progressi passati, presenti e futuri nel nostro Rapporto Annuale sulla Responsabilità Aziendale.

Ottenete il report ›

Leggete la lettera del nostro CEO ›

Partecipate alla discussione

Rimanete aggiornati sulle nuove iniziative, leggete informazioni approfondite sul nostro impatto e condividete il vostro feedback sul nostro impegno per la responsabilità aziendale.

Seguiteci su Twitter ›

Instagram ›

Leggete il nostro blog ›

Contattate il nostro team di responsabilità aziendale ›

Segnala un preoccupazione relativa a questioni etiche o ai diritti umani ›