La partnership di Intel e VMware

Intel e VMware stanno consentendo il datacenter di nuova generazione alle funzionalità cloud con la vastissima gamma di soluzioni di software affidabili e di hardware aziendali; permettendo alle aziende di muoversi più velocemente, innovare di più e operare in modo efficiente.

Venite a trovarci online in occasione di VMworld 2020 29 settembre – 1 ottobre.

Argomenti presentati

PhoenixNAP* offre la scalabilità alla ricerca sui metadati

I data center e il numero crescente di dispositivi connessi generano una grande quantità di metadati. Scoprite come phoenixNAP*, con VMware e Vizion.AI ha sfruttato la memoria persistente Intel® Optane™ per consentire ai clienti di analizzare i metadati senza dover convalidare la sovranità dei dati di un nuovo fornitore.

Leggete il caso aziendale

SQL Server HCI for Dummies

Quando si implementa un server SQL sull'infrastruttura iperconvergente (HCI), si porta il data center in una nuova era in cui l'elaborazione, lo storage e le reti di archiviazione vengono consegnati e gestiti su un'infrastruttura unificata e altamente efficiente, che aiuta a ridurre i costi, ad aumentare l'agilità e a migliorare le prestazioni di applicazione. Comprendete i vantaggi e scoprite come iniziare.

Leggete la guida elettronica

Telefónica soddisfa gli SLA di alto livello

Per soddisfare gli accordi di livello per l'assistenza clienti (SLA) per le applicazioni mission-critical, Telefónica ha implementato una soluzione HCI ottimizzata, utilizzando un data center virtuale ad alta produttività e a bassa latenza tramite l'architettura VMware vSAN* con processori scalabili Intel® Xeon® e le SSD Intel® Optane™.

Leggete il caso aziendale

Per iniziare

VMware Odyssey Labs sponsorizzato da Intel

VMware Odyssey è un nuovo approccio per valutare i prodotti VMware. In che modo? Abbiamo aggiunto elementi di gamification ai laboratori che conoscete e amate. VMware Odyssey include attività brevi che sfidano le tue conoscenze e competenze in tutto il portafoglio VMware.

Per saperne di più

Soluzioni Intel® Select per VMware Horizon* VDI

Accelerate la trasformazione dell'infrastruttura con configurazioni ottimizzate per computer desktop virtuali, verificate per i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione.

Per saperne di più

Soluzioni Intel® Select per VMware vSAN v2

 Con i processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione, questa soluzione scalabile e iperconvergente è preconfigurata e ottimizzata per le prestazioni e offre una memoria a più ampia capacità per le applicazioni e i carichi di lavoro più impegnativi.

Per saperne di più

Hands-on Lab VMware

Testa i prodotti VMware con processori scalabili Intel® Xeon® in pochi minuti. Gli Hands-on Labs ti consentono di aumentare le caratteristiche e le funzionalità dei prodotti VMware senza che sia necessaria alcuna installazione.

Per saperne di più

Soluzione di analisi dei cloud ibridi (HCAS) su VMware Cloud Foundation 3.9

Utilizzate le soluzioni di analisi dei dati dei cloud ibridi, con VMWare Cloud Foundation 3.9 ottimizzato per l'architettura Intel®, per rendere operative le analisi dei dati e l'IA.

Leggete la descrizione della soluzione

Informatevi sull'architettura di riferimento

Soluzione di analisi dei cloud ibridi (HCAS) su VMware Cloud Foundation 4.0

Utilizzate la soluzione di analisi dei dati dei cloud ibridi per contribuire a modernizzare il vostro data center, velocizzare l'implementazione delle applicazioni e trasformare i volumi di dati in informazioni attuabili.

Leggete la descrizione della soluzione

Informatevi sull'architettura di riferimento

Cloud ibrido e multi-cloud

Cloud ibrido VMware con AWS

VMware e Intel stanno collaborando per fornirvi gli strumenti giusti che vi consentano di progettare un cloud ibrido adatto alle vostre esigenze, ora disponibili su AWS. Con questa soluzione, è possibile accelerare l'implementazione del carico di lavoro, semplificare la gestione e potenziare l'edge competitivo dell'azienda.

Informatevi sull'architettura di riferimento

VMware HCI con Intel® Optane™ VDI: report di Principled TechnologiesVMware HCI con Intel® Optane™ VDI: report di Principled Technologies

L'infrastruttura desktop virtuale (VDI) consente ai lavoratori da remoto e da mobile di accedere agli strumenti di cui hanno bisogno, quando e dove siano necessari, mentre i dati sensibili rimangono al sicuro. Tuttavia, se il tasso di richieste degli utenti sull'hardware sottostante aumenta, la reattività del desktop può rallentare, causando ritardi frustranti. Questo report di benchmark descrive le configurazioni che supportano fino all'87% in più di utenti desktop virtuali per una ROI efficace con robuste prestazioni.

Leggete la descrizione della soluzione

Scopri i dettagli della configurazione

Reti di cloud virtuali

Intel e VMware estendono la virtualizzazione alle reti di accesso radio per il 5G

Intel e VMware Inc. hanno annunciato una collaborazione su una piattaforma software integrata per le reti di accesso radio virtualizzate (RAN) per accelerare l'introduzione sia dell'LTE esistente che delle future reti 5G.

Per saperne di più

Raggiungere la modernizzazione di rete per il prossimo decennio

VMware e Intel hanno collaborato per offrire funzionalità di virtualizzazione della rete che sfruttano l'innovazione software e hardware per offrire una vasta gamma di vantaggi aziendali e operativi alle aziende che necessitano che le loro reti siano sempre un po' più agili, flessibili, sicure ed elasticamente scalabili come le loro altre infrastrutture a supporto della resilienza aziendale, della disponibilità e delle prestazioni di applicazioni e carichi di lavoro sempre più importanti.

Leggete il white paper di IDC

Report di Benchmark per VMware NSX Advanced Load Balancer

Passare dai bilanciatori di carico basati sugli apparecchi a VMware NSX Advanced Load Balancers definito da software potrebbe consentire all'azienda di modernizzare i servizi di bilanciamento di carico con un uso efficiente dell'infrastruttura di elaborazione standard e di ridurre l'overprovisioning.

Per saperne di più

Webinar

Serie di webinar VMware VMUG

I team IT erano pieni di iniziative di trasformazione e modernizzazione digitale prima che il mondo improvvisamente si fermasse a causa di una pandemia. Le imprese hanno dovuto trasformarsi rapidamente da un giorno all'altro per costruire e rafforzare i business online, per cambiare i modelli di fidelizzazione dei clienti, dare autonomia alla forza lavoro da remoto e proteggere le loro attività a causa dell'aumento degli attacchi informatici. Dal cloud, i data center all'edge, le aziende stanno ripensando alle loro strategie di rete e di sicurezza, alle priorità, alle tecnologie e alle decisioni di investimento per prepararsi meglio agli eventi inattesi.

Per saperne di più

Ingegneria cloud-scale e il potere dei sistemi distribuiti

Sono passati i giorni in cui le aziende IT silo'd individualizzavano i componenti dell'ambiente di data center di un'impresa. Il futuro del data center dipende dalla convergenza di persone, processi e strumenti nell'elaborazione, lo storage, la rete e la sicurezza. Questo discorso descrive come vSphere, vSAN, e NSX sfruttano la piattaforma Intel e tutti i suoi miglioramenti, rendendo i data center moderni più semplici da progettare, implementare e gestire.

Per saperne di più

Servizi di bilanciamento del carico di multi-cloud e di applicazioni

Scoprite come VMware NSX Advanced Load Balancer (ex Avi Networks) sfrutta i server di architettura Intel® per fornire una piattaforma definita da software per i servizi di applicazione come il bilanciamento dei carichi globale e locale, il firewall di applicazioni web, l'analisi delle applicazioni, DNS e IPAM. Imparate come poter aggiornare i vostri bilanciatori di carico per semplificare le operazioni con la gestione centrale in ambienti ibridi, eliminare i dump TCP per la risoluzione di problemi relativi alle prestazioni delle applicazioni, fornire applicazioni cloud-native e molto altro ancora.

Per saperne di più

Ottimizzazione dell'edge di rete per SD-WAN

VMware SD-WAN di VeloCloud offre un'esperienza utente ricca e coerente per i SaaS aziendali e le applicazioni legacy fornite via cavo, wireless o su ottime infrastrutture internet. Combinando l'applicazione, la rete, e l'intelligence sulle minacce, la soluzione SD-WAN VMware assicura e offre prestazioni ottimali in base alle condizioni di collegamento, alle politiche aziendali e al riconoscimento delle applicazioni. Che si tratti di limitazioni alla larghezza di banda, problemi di latenza, violazioni SLA o risorse di connettività bloccate, VMware SD-WAN di VeloCloud ottimizza l'accesso da filiale/edge a qualsiasi tipo di applicazioni su qualsiasi cloud.

Per saperne di più

Offrite applicazioni moderne con un fabric elastico di bilanciamento di carico con i processori scalabili Intel® Xeon®

Tradizionalmente, le applicazioni hyper-scale sono state implementate su hardware specializzati, di ultra-alto livello, che vengono forniti staticamente. Questi apparecchi legacy non sono costruiti per l'era dei cloud: rigidi da scalare, difficili da gestire e costosi da rendere operativi. Con le CPU ad alte prestazioni di Intel e VMware NSX Advanced Load Balancer (ex Avi Networks), è possibile implementare e gestire facilmente la capacità per le applicazioni moderne con un fabric intelligente ed elastico di bilanciamento di carico.

Per saperne di più

Prodotti e soluzioni Intel®


Intel® offre una vasta gamma di prodotti, tecnologie, risorse e soluzioni volte a ottimizzare le prestazioni del cloud computing.

Processori scalabili Intel® Xeon®

Supportate l'infrastruttura cloud ibrida e le applicazioni più impegnative.

Tecnologia Ethernet Intel®

Accelerate le applicazioni ad alta priorità, l'elaborazione dei pacchetti e i carichi di lavoro sensibili alla latenza.

Memoria persistente Intel® Optane™

Seguite la rivoluzione nelle tecnologie di memoria per affrontare le vostre sfide più grandi.

SSD Intel® Optane™ DC

Consentite storage, accesso e trasferimento di dati più efficienti.