Vantaggi del cloud ibrido per analisi avanzate

Favorite la trasformazione digitale con l’analisi dei dati di nuova generazione.

Il contenuto seguente presenta approfondimenti Intel e recenti conclusioni sviluppate da Forrester Consulting 1 su come l'adozione del cloud ibrido sta facendo progredire le capacità di analisi dei dati all'interno dell'IT aziendale.

Creare una strategia di cloud ibrido per accelerare il business

Non esiste un unico modello di cloud perfetto o un insieme di servizi per ogni organizzazione. Ma l’adozione di un approccio del tipo “giusto carico di lavoro, giusto posizionamento” produrrà una strategia di cloud ibrido in grado di aiutare le aziende a progredire rapidamente, differenziarsi e crescere.

Guardate il video di Lisa Davis ›

Raggiungere gli obiettivi dell'analisi dei dati con il cloud ibrido

Risultati approfonditi di Forrester su come le organizzazioni utilizzano il cloud ibrido per supportare capacità di analisi avanzata dei dati.

Leggete il documento sull’analisi dei dati

Gestire e proteggere i dati per l'analisi

Scoprite come passare a un’infrastruttura di cloud ibrido può aiutare le imprese a eseguire l’analisi avanzata dei dati in modo più sicuro ed efficiente.

Leggete l’articolo sulla sicurezza dei dati

Analisi dei dati nel cloud: risolvere le problematiche di latenza e sicurezza

Scoprite come le aziende che guardano al futuro utilizzano il cloud ibrido per ridurre la latenza e migliorare la sicurezza per l'analisi avanzata dei dati.

Leggete l'articolo sull'analisi dei dati nel cloud

Risorse cloud

Cloud computing

Scoprite come semplificare la distribuzione di servizi cloud con la tecnologia Intel®. Acquisite le nozioni fondamentali sul cloud computing, pianificate la soluzione e scegliete la tecnologia necessaria.

Per saperne di più

Supportare gli sviluppatori con il cloud ibrido

Leggete il punto di vista di Forrester Consulting sull'evoluzione delle funzionalità IT nelle imprese e su come supportare gli sviluppatori con il cloud ibrido.

Per saperne di più

Informazioni su prodotti e prestazioni

1 Studio condotto da Forrester Consulting per conto di Intel da maggio 2017 a gennaio 2018. Metodologia: Forrester ha condotto tre sondaggi globali per il processo decisionale prendendo in considerazione il cloud ibrido, la trasformazione IT e l’analisi dei dati. Base: 1.759 IT decision maker di aziende negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Giappone, India e Cina