Aggiornate il vostro sistema operativo con fiducia passando a nuovi computer. Che cosa state aspettando?

La vostra azienda è già passata al sistema operativo Windows* 10 Pro? Se non l’ha ancora fatto, prendete in considerazione l’idea di effettuare la migrazione oggi stesso. Tenete conto che Windows 7 raggiungerà la fine del supporto a gennaio 2020.

Per fortuna c’è una soluzione intelligente ed economica: effettuate l’upgrade al nuovo sistema operativo passando contemporaneamente a nuovi PC. Dei nuovi computer con hardware Intel, come i processori Intel® Core™ di ottava generazione con memoria Intel® Optane™, offrono un notevole incremento prestazionale se confrontati con i computer più datati.1

Potete aspettarvi un significativo guadagno in termini di prestazioni sui nuovi dispositivi Windows* 10 Pro con i processori Intel® Core™ di ottava generazione con memoria Intel® Optane™, come prestazioni fino a 2,5 volte migliori rispetto a PC di cinque anni fa.2 La velocità del multitasking potrà essere fino a 2,3 volte superiore.3

Questo investimento, inoltre, è un toccasana per la vostra azienda. I nuovi computer con Windows* 10 Pro sono più sicuri, e un vecchio PC potrebbe costarvi fino a 17.000 dollari all’anno in costi di produttività.4

Per migliorare la sicurezza, le prestazioni e contare su computer adatti alle vostre esigenze aziendali, è arrivato il momento di passare a nuovi PC.

Aggiornate i vostri PC e i vostri profitti

Se migrate a Windows* 10 Pro, favorite il contenimento dei costi e l’aumento della produttività grazie alla sostituzione di vecchio hardware con nuovi PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ di ottava generazione.

Promuovete il vostro business grazie a nuovi PC

Trovate i PC perfetti per le vostre esigenze

Indipendentemente dal vostro business, il modo migliore per migrare a Windows* 10 Pro è con nuovi PC.

Promuovete il vostro business grazie a nuovi PC

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

PER TUTTI I DESIGN DESKTOP E PORTATILI CON PORTE THUNDERBOLT™ 3: trasferimento di file, immagini e video di grandi dimensioni fino a 8 volte più veloce con una porta Thunderbolt™ 3 rispetto a una porta USB 3.0 tradizionale.

Se confrontata con altre tecnologie di connessione di I/O dei PC tra cui eSATA, USB e IEEE 1394 FireWire*. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. È necessario utilizzare un dispositivo abilitato per Thunderbolt™. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.it/content/www/it/it/io/thunderbolt/thunderbolt-technology-developer.html.

2

Piattaforma desktop Intel® Core™ i5+ di ottava generazione dotata di memoria Intel® Optane™ rispetto a un PC di 5 anni fa; i risultati dei benchmark sopra indicati potrebbero dover essere aggiornati man mano che vengono eseguiti test aggiuntivi. I risultati dipendono dalle configurazioni specifiche della piattaforma e dai carichi di lavoro utilizzati durante i test e potrebbero non essere applicabili ai componenti, sistemi informatici o carichi di lavoro di particolari utenti. I risultati non sono necessariamente rappresentativi di altri benchmark e i risultati di benchmark diversi potrebbero indicare un impatto maggiore o minore derivante dalle mitigazioni degli exploit.

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete sulle prestazioni e i risultati dei benchmark, consultare il sito http://www.intel.it/benchmarks.

Misurazioni effettuate con SYSmark* 2014 SE sotto-punteggio reattività confrontando un sistema con processore Intel® Core™ i5+ 8400 di ottava generazione (modulo di memoria Intel® Optane™ da 16 GB) con un sistema con processore Intel® Core™ i5-3330 (solo HDD).

I risultati prestazionali sono basati su test eseguiti tra il 31 gennaio e il 9 febbraio 2018 e potrebbero non riflettere tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicamente disponibili. Per i dettagli, consultare le informazioni sulla configurazione. Nessun prodotto è totalmente sicuro.

3

Processori Intel® Core™ i5 KBL-R di ottava generazione serie U per PC portatili: multitasking 2,3 volte più veloce. Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/benchmarks. I risultati (o le stime) dei benchmark sono stati ottenuti prima dell’implementazione delle recenti patch software e degli aggiornamenti del firmware destinati a risolvere gli exploit denominati "Spectre" e "Meltdown".

Con l'implementazione di tali aggiornamenti i risultati potrebbero non essere applicabili al dispositivo o al sistema in uso. Maggiore produttività grazie a multitasking fino a 2,3 volte più veloce per la produttività aziendale rispetto a un PC di 5 anni fa.

Misurazioni effettuate con carico di lavoro di produttività per ufficio e multitasking con piattaforma di riferimento Intel.

I risultati prestazionali sono basati su test eseguiti tra il 31 gennaio e il 9 febbraio 2018 e potrebbero non riflettere tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicamente disponibili. Per i dettagli, consultare le informazioni sulla configurazione. Nessun prodotto è totalmente sicuro.

4

In base a un sondaggio Web del 2018, commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC. su 3.297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi per valutare le sfide e i costi associati all’implementazione di PC datati. Gli intervistati hanno stimato che, utilizzando i PC con più di 5 anni, i dipendenti sarebbero il 29% meno produttivi. Supponendo che lo stipendio medio dei dipendenti sia di USD60.000, il costo della perdita di produttività sarà pari a USD17.000. Per esaminare questa statistica e il report completo, visitare questa pagina.

Intel, il logo Intel, Intel Core, Intel. Experience What’s Inside, il logo Intel. Experience What’s Inside, Intel Inside, il logo Intel Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

*Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.