Survey Results on Older PCs

Survey Results on Older PCs

Survey Results on Older PCs

J.Gold Associates produced this comprehensive SME PC Study to help organizations better understand the impact on costs and productivity associated with the use of older, outdated personal computers. Survey responses are from 3,297 responses from 16 different countries and cover a wide variety of topics that affect typical unmanaged small businesses.1 2 3 4 5

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/benchmarks.

2

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.

3

L'affermazione "La produttività dei dipendenti che utilizzano PC più vecchi di 5 anni può ridursi fino al 29%" si basa su un sondaggio online del 2018, commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC. su 3297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Questa statistica si basa sul fatto che la diminuzione di produttività stimata è stata attribuita all'utilizzo di un PC di 5 anni fa moltiplicata per la quantità media di tempo stimato trascorso dai dipendenti al PC. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare questa pagina.

4

L'affermazione "Ogni computer di 5 anni fa che possedete potrebbe costarvi fino a 17.000 dollari all'anno" si basa su un sondaggio Web del 2018 commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC. su 3297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Gli intervistati hanno stimato che, utilizzando PC con più di 5 anni di vita, i dipendenti sarebbero stati fino al 29% meno produttivi. Supponendo che lo stipendio medio dei dipendenti fosse di 60.000 dollari, il costo della perdita di produttività ammonterebbe a 17.000 dollari. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare questa pagina.

5

L’affermazione “I dipendenti trascorrono fino a 11 ore all'anno in attesa del riavvio dei loro computer” si basa su un sondaggio basato su Web del 2018 commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC. su 3297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Ipotizzando un avvio al giorno e utilizzando un tempo medio di avvio calcolato in base al punto medio stimato degli intervistati necessario per avviare un PC che ha più di 5 anni, si è stimato che i dipendenti trascorrono fino a 11 ore all'anno per avviare un PC di 5 anni fa (avvio di 4,07 minuti x 1 avvio per giorno lavorativo x 5 giorni alla settimana x 52 settimane all'anno / 60 (per ottenere le ore) x tasso di utilizzo di 0,67 = 11,8 ore all'anno). Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare questa pagina.