Dei nuovi computer incrementano i profitti. Che cosa stai aspettando?

 

L'uso continuato di vecchi computer può avere un impatto estremamente negativo sulle finanze aziendali. I costi di manutenzione, le vulnerabilità della sicurezza e la perdita di produttività contribuiscono a compromettere pericolosamente i profitti.

Un vecchio PC può costare fino a 17.000 dollari all’anno in perdita di produttività.  Secondo uno studio recente, si stima che i vecchi computer rendano i dipendenti fino al 29% meno produttivi.

È indubbio che spesso i budget sono limitati e che capitano sempre nuove spese da sostenere. Ma grazie ai miglioramenti di prestazioni e produttività offerti dai computer basati su processori Intel® Core™ di ottava generazione con memoria Intel® Optane™, l'investimento in nuovi PC diventa notevolmente vantaggioso per i profitti a lungo termine.1

Non c’è mai stato un momento migliore per passare a nuovi PC se la vostra azienda sta migrando a Windows* 10 Pro, dato che potete aspettarvi ulteriori risparmi abbinando nuovo hardware al nuovo sistema operativo.

Smettete di chiedervi se potete permettervi il rinnovo dei PC e concentratevi sull'unica domanda che conta: per quanto tempo ancora la vostra azienda potrà sostenere i costi dei vecchi PC?

Scoprite di più su questo argomento qui.

Ottenete il massimo dalla migrazione

Il supporto per Windows 7 verrà cessato a gennaio 2020. È il momento ideale per incrementare la produttività passando a nuovi PC.

Scoprite come potete risparmiare passando a nuovi PC

Trovate i PC perfetti per le vostre esigenze

Indipendentemente dal vostro business, il modo migliore per migrare a Windows* 10 Pro è con nuovi PC.

Promuovete il vostro business grazie a nuovi PC

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

In base a un sondaggio Web del 2018, commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC, su 3.297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi per valutare le sfide e i costi associati all’implementazione di PC datati. Questa statistica si basa sul numero di ulteriori dipendenti intervistati stimati che sarebbero necessari per compensare la perdita di produttività. Per esaminare questa statistica e il report completo, visitare questa pagina.

*Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.