Cambia il tuo PC. Cambia la tua azienda.

Passate a nuovi PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ di ottava generazione.1

Il cambiamento è positivo.

I nuovi computer per piccole e medie imprese potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ di ottava generazione aiutano a incrementare la produttività, a proteggere la vostra azienda e a migliorare i profitti.

RAM e processore

In ogni attività, spesso il tempo è denaro. Sapete quanto può davvero costare un computer lento alla vostra piccola azienda?

Scoprite cosa è più importante

Come scegliere i PC e i PC portatili ideali

Prima di acquistare i dispositivi adatti per la vostra azienda vi suggeriamo di porre a voi stessi e al vostro team tre domande per essere certi di fare la scelta giusta.

Scopri come definire le priorità

Aggiornate i vostri PC e i vostri profitti

Se migrate a Windows* 10 Pro, favorite il contenimento dei costi e l’aumento della produttività grazie alla sostituzione di vecchio hardware con nuovi PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ di ottava generazione.

Promuovete il vostro business grazie a nuovi PC

C'è bisogno di un rinnovamento tecnologico?

Avvio dei PC estremamente rallentato, arresti anomali, violazione dei dati e tecnologia inadeguata sono tutti aspetti che influiscono sulla produttività e sui profitti.

Scopri i costi nascosti

Che cosa stai aspettando?

Risparmiare tempo

A causa dei tempi di avvio eccessivi dei computer datati, ogni anno vengono perse fino a 11 ore di lavoro.2

Aumento della produttività

I computer datati rendono i dipendenti il 29% meno produttivi.3

Riducete i costi

La sostituzione di un computer obsoleto con uno nuovo può farvi risparmiare fino a 17.000 dollari di perdita di produttività.4

La giusta soluzione per ogni piccola o media impresa

Indipendentemente dal tipo di lavoro che voi o i vostri dipendenti svolgete (in movimento, in multitasking o a contatto con i clienti) troverete sempre un PC desktop o portatile in grado di risolvere le esigenze del reparto IT della vostra piccola o media azienda.

All-in-one/PC desktop/tower

Lavorate più velocemente

Come potete rispondere alle richieste in tempo reale dei vostri clienti con un PC che risponde a stento ai vostri comandi? Con i PC desktop all-in-one reattivi ed estremamente veloci e la memoria Intel® Optane™ potete accelerare le attività quotidiane che erodono i profitti della vostra azienda.

Visualizza tutti i dispositivi

Mini PC

Grande potenza, dimensioni ridotte

Grazie a flessibilità, potenza e ingombro ridotto, i kit Intel® NUC rappresentano una vera piattaforma multiuso ideale per le piccole e medie imprese. Le dimensioni ridotte, pari a soli 4 x 4", li rendono la soluzione perfetta per la collocazione in ambienti di dimensioni ridotte, ad esempio vicino alle casse dei punti vendita, nelle sale conferenza o dietro ai monitor.

Visualizza tutti i dispositivi

PC portatili sottili e leggeri

Fate in modo che ogni meeting e presentazione siano di impatto

Fatti vedere e sentire chiaramente durante i meeting con i nuovi notebook basati su processori Intel® Core™ i5 di ottava generazione, dotati di funzionalità audio intelligenti per applicazioni come Skype o Google Hangouts.

Visualizza tutti i dispositivi

Notebook 2 in 1

Il modo intuitivo di collaborare e lavorare

La precisione avanzata dei nuovi notebook 2 in 1 basati su processore Intel® Core™ i5 di ottava generazione costituisce un’estensione naturale del vostro pensiero agile. Trasformate un nuovo 2 in 1 in modalità tablet per prendere appunti in modo fluido, apportare semplici modifiche e collaborare in modo più creativo per restare sempre all'avanguardia.

Visualizza tutti i dispositivi

Guardate che cosa succede quando i vecchi computer falliscono il loro compito

Potreste pensare che non rinnovando i vostri computer state risparmiando denaro, ma i vecchi PC vi stanno costando molto più di quanto pensiate.

Non lasciate che i vecchi computer vi siano di ostacolo.

Ogni secondo può fare la differenza tra concludere una trattativa oppure no. Non lasciate che i vostri vecchi computer vi rallentino.

Guardate il video

I clienti non vogliono aspettare che i computer carichino i contenuti

Chi si occupa dei vostri clienti quando tutti stanno cercando di risolvere i problemi dei vostri vecchi computer?

Guardate il video

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzo https://www.intel.it/performance.

2

L'affermazione "I dipendenti perdono fino a 11 ore all'anno in attesa che i loro computer si avviino" si basa su un sondaggio online del 2018 commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC. su un campione di 3297 dipendenti di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Ipotizzando un avvio al giorno e considerando un tempo di avvio medio calcolato facendo la media del tempo riferito dagli intervistati per l'avvio di un PC più vecchio di 5 anni, si stima che i dipendenti impieghino fino a 11 ore all'anno per avviare un PC di 5 anni (4,07 minuti X 5 giorni alla settimana X 52 settimane all'anno diviso per 60 ore X un tasso di utilizzo di 0,67 ore, quindi 4,07 X 5 X 52 / 60 X 0,67 = 11,8). Le statistiche e il rapporto completo sono disponibili qui.

3

"I dipendenti sono il 29% meno produttivi quando utilizzano PC di oltre 5 anni" è un dato emerso da un sondaggio Web del 2018, commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC, effettuato tra 3297 intervistati in piccole imprese di 16 diversi Paesi per valutare le sfide e i costi associati alla distribuzione di PC più datati. Questa statistica si basa sul numero di ulteriori dipendenti intervistati stimati che sarebbero necessari per compensare la perdita di produttività. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare questa pagina.

4

L'affermazione "Ogni computer di 5 anni fa che possedete potrebbe costarvi fino a 17.000 dollari all'anno" si basa su un sondaggio Web del 2018 commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC. su 3297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Gli intervistati hanno stimato che, utilizzando PC con più di 5 anni di vita, i dipendenti sarebbero stati fino al 29% meno produttivi. Supponendo che lo stipendio medio dei dipendenti fosse di 60.000 dollari, il costo della perdita di produttività ammonterebbe a 17.000 dollari. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare questa pagina.