Computer per le piccole imprese per una maggiore ottimizzazione aziendale Computer per piccole imprese ottimizzate

Passate ai nuovi PC con i più recenti processori Intel® Core™.1

Trasforma la tua piccola impresa con PC moderni

Se il lavoro quotidiano include crash, blocchi e rallentamenti, significa che i tuoi vecchi PC ti stanno costando troppo. Prolungare eccessivamente la vita utile di tecnologie obsolete ha un prezzo: perdita di produttività e fidelizzazione dei dipendenti, più richieste di manutenzione, maggiori rischi per la sicurezza. I tuoi dispositivi obsoleti ti mandano continuamente segnali per avvisarti che la tua piccola impresa avrebbe bisogno di un aggiornamento tecnologico.

  • Risparmio di tempo: avviare i vecchi PC può richiedere fino a 11 ore all'anno.2
  • Maggiore produttività: i vecchi computer riducono fino al 29% la produttività dei dipendenti.3
  • Minori costi: la perdita di produttività costa fino a 17.000 dollari l'anno per dipendente.4

Computer per piccole imprese per ogni esigenza e budget

Migliora la tua redditività5 investendo adesso in PC moderni per le piccole imprese con i più recenti processori Intel® Core™ con memoria Intel® Optane™ e Windows* 10 Pro.

Che i tuoi dipendenti stiano corteggiando un cliente, progettando grafica, programmando robot o vendendo in negozio, c'è un formato con opzioni e configurazioni perfette per soddisfare le loro esigenze e il tuo budget.

Guide e risorse per l'acquisto di PC per piccole imprese


I computer per piccole imprese dotati dei più recenti processori Intel® Core™memoria Intel® Optane™ e Windows* 10 Pro sono in grado di offrire gli strumenti adatti per rendere la tua azienda più produttiva, sicura e redditizia. Scopri come trovare il PC migliore per te.

Aggiorna la tua piccola impresa con nuovi PC


Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. Si consiglia di controllare questi contenuti, consultare altre fonti e verificare se i dati riportati sono accurati.

2

L'affermazione "I dipendenti perdono fino a 11 ore all'anno in attesa che i loro computer si avviino" si basa su un sondaggio online del 2018 commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC. su un campione di 3297 dipendenti di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Ipotizzando un avvio al giorno e considerando un tempo di avvio medio calcolato facendo la media del tempo riferito dagli intervistati per l'avvio di un PC più vecchio di 5 anni, si stima che i dipendenti impieghino fino a 11 ore all'anno per avviare un PC di 5 anni (4,07 minuti X 5 giorni alla settimana X 52 settimane all'anno diviso per 60 ore X un tasso di utilizzo di 0,67 ore, quindi 4,07 X 5 X 52 / 60 X 0,67 = 11,8). Le statistiche e il rapporto completo sono disponibili qui.

3

L'affermazione "La produttività dei dipendenti che utilizzano PC più vecchi di 5 anni può ridursi fino al 29%" si basa su un sondaggio online del 2018, commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC., su 3.297 intervistati impiegati in piccole aziende in 16 paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sud Africa, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA) per valutare le sfide e i costi associati all'utilizzo di PC più datati. Questa statistica si basa sul fatto che la diminuzione di produttività stimata è stata attribuita all'utilizzo di un PC di 5 anni fa moltiplicata per la quantità media di tempo stimato trascorso dai dipendenti al PC. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare la pagina https://www.intel.it/content/www/it/it/business/small-business/sme-pc-study.html.

4

L'affermazione "Ogni computer vecchio di 5 anni potrebbe costarvi fino a 17.000 dollari l'anno" si basa su un sondaggio online del 2018, commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC., su 3.297 intervistati impiegati in piccole aziende in 16 paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sud Africa, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA) per valutare le sfide e i costi associati all'utilizzo di PC più datati. Gli intervistati hanno stimato che, utilizzando i PC con più di 5 anni, i dipendenti sarebbero fino al 29% meno produttivi. Supponendo che lo stipendio medio dei dipendenti sia di 60.000 dollari, il costo della perdita di produttività sarà pari a 17.000 dollari. Per rivedere questa statistica e la relazione completa, visitare la pagina https://www.intel.it/content/www/it/it/business/small-business/sme-pc-study.html.

5

Dati statistici di un sondaggio Web del 2019 condotto su 3297 intervistati di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, USA), commissionato da Intel e condotto da J. Gold Associates, LLC, per valutare le sfide e i costi associati all’utilizzo di PC datati. I dettagli dello studio sono disponibili qui.