Modernizzate i vostri computer, ottimizzate la migrazione a Windows* 10

Volete ottenere il massimo dalla migrazione a Windows* 10? Aggiornate l’hardware con PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione. Guardate il video per saperne di più.1

Perché è il momento di rinnovare i vostri computer

Produttività persa

42 ore

Numero medio di ore di downtime dei computer datati ogni anno.2

Preoccupazioni per la sicurezza

87%

Percentuale di CIO secondo cui i controlli di sicurezza non proteggono la loro azienda.3

Denaro sprecato

1,5x

In media, i computer più vecchi di quattro anni costano 1,5 volte di più in riparazioni e manutenzione.4

Rinnovate i vostri computer ora per incrementare la produttività e la sicurezza5

Non dovete scegliere tra produttività e sicurezza e se passate a PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione quando effettuate la migrazione a Windows* 10, ciò non accadrà.

Ulteriori informazioni sulla piattaforma Intel® vPro™

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzo https://www.intel.it/performance.

2

Studio condotto da Techaisle su 736 piccole e medie imprese in sei Paesi, aprile 2014.

3

In base a un sondaggio su 500 CIO di aziende negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania. Studio sui CIO, Venafi 2016.

4

Studio sui PC delle piccole e medie imprese, TechAisle, 2016.

5

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.