Modernizzate i vostri computer, ottimizzate l’aggiornamento a Windows* 10

Volete ottenere il massimo dalla migrazione a Windows* 10? Aggiornate l’hardware con PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ vPro® di ottava generazione. Guardate il video per saperne di più.1

Rinnovate i vostri computer ora per incrementare la produttività e la sicurezza7

Passando a PC potenziati dai più recenti processori Intel® Core™ vPro® di ottava generazione quando effettuate la migrazione a Windows* 10 non dovrete scegliere tra produttività e sicurezza.

Ulteriori informazioni sulla piattaforma Intel vPro®

Scoprite ulteriori informazioni su come i nuovi computer aziendali possono offrirvi vantaggi per l’upgrade a Windows* 10

Scelte di implementazione importanti per il successo con Windows* 10

Con l’aggiornamento di Windows* 10 all’orizzonte, i vostri piani di implementazione saranno all’altezza? Leggete questo report sulla ricerca Gartner per saperne di più.

Leggete il report sulla ricerca Gartner

Potenziare la forza lavoro con dispositivi di nuova generazione

Dei nuovi PC con Windows* 10 sono in grado di favorire la trasformazione della forza lavoro? Sì, in alcuni modi davvero preziosi. Scoprite come in questo white paper di IDC.

Leggete il white paper di IDC

Guarda il video

Perché la migrazione a Windows* 10 dovrebbe iniziare dal nuovo hardware

Scoprite come l'unione della migrazione a Windows* 10 con il nuovo hardware vi consentirà di rendere la vostra attività sicura, produttiva, e interessante per i millennial in questo white paper di IDG.

Leggi il white paper di IDG

Impatto economico della piattaforma Intel vPro®

Leggete questo studio realizzato da Forrester sull'impatto economico della piattaforma Intel vPro®.

Leggete il report TEI di Forrester

Vantaggi derivanti dall’upgrade alla piattaforma Intel vPro®

L'hardware più recente potenziato dalla piattaforma Intel vPro® offre enormi vantaggi a livello di TCO, produttività, sicurezza e gestibilità.

Leggete la descrizione della soluzione

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzo https://www.intel.it/performance.

2

I risultati in termini di prestazioni si basano su test eseguiti in data giovedì 21 marzo 2019 e mercoledì 3 aprile 2019 e potrebbero non riflettere tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicamente disponibili. Per i dettagli, consultare le informazioni sulla configurazione. Nessun prodotto è totalmente sicuro.

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®.

I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/benchmarks.

3

Fino a 11 ore di durata della batteria per una giornata di lavoro produttiva con un processore Intel® Core™ i7-8665U di 8ª generazione misurato con il carico di lavoro MobileMark* 2018 su un sistema OEM di pre-produzione con processore Intel® Core™ i7-8665U, PL1= TDP 15 W, 4C8T, Turbo Boost fino a 4,8 GHz, Grafica: grafica Intel ® UHD 620, Display: schermo da 14" con risoluzione 1920x1080, Memoria: 16 GB, Storage: Hynix da 256 GB, Dimensioni della batteria: 52 Wh, SO: Windows* 10 Pro, BIOS: v.1.0.1, MCU: AA La luminosità dello schermo è impostata su 150 nit con alimentazione c.c. La scheda di rete wireless del sistema è accesa e associata a una rete wireless non connessa a Internet.

4

CONFIGURAZIONI DEL RINNOVO DEI PC
NUOVO PC: Piattaforma di riferimento Intel con: processore Intel® Core™ i7-8665U, PL1= TDP 15 W, 4C8T, Turbo Boost fino a 4,8 GHz, Grafica: Grafica UHD Intel® 620, Memoria: 2x DDR4-2400 da 4 GB, Storage: SSD Intel® 760p da 512 GB, SO: Microsoft Windows* 10 RS5 Versione build 1809 (Build 1763v1), BIOS: x177, MCU: A8.

PC DI 3 ANNI FA: Sistema OEM con processore Intel® Core™ i7-6600U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo Boost fino a 3,9 GHz, Grafica HD Intel® 620, Display: schermo da 14" con risoluzione 1920x1080, Memoria: DDR4 da 8 GB, Storage: SSD da 256 GB, Dimensioni della batteria: 36 Wh, SO: Microsoft Windows* 10 Pro RS5 Versione build 1809 (Build 1763v292), BIOS: v1.0.1, MCU: C2.

5

Misurazioni effettuate con SYSmark* 2018 confrontando il processore Intel® Core™ i7-8665U di 8ª generazione con il processore Intel® Core™ i7-6600U di 6ª generazione. SYSmark* 2018 è pubblicato da Business Applications Performance Corporation (BAPCo), un consorzio di benchmarking. SYSmark* testa le prestazioni delle applicazioni desktop Windows* utilizzando scenari del mondo reale: Produttività, creatività e reattività. Le applicazioni mainstream utilizzate negli scenari includono Microsoft Office*, Adobe Creative Cloud* e Google Chrome*. Ogni scenario produce metriche individuali che raggiungono un punteggio complessivo.

6

Misurazioni effettuate con un carico di lavoro di produttività di ufficio e multitasking confrontando il processore Intel® Core™ i7-8665U di 8ª generazione con il processore Intel® Core™ i7-6600U di 6ª generazione. Una presentazione Microsoft PowerPoint.ppt di 2,35 MB, con 20 diapositive, viene esportata come una presentazione video di 30 MB, 1920x1080 H.264.mp4. Mentre la presentazione video viene creata 1) un documento Microsoft Word.docx da 6,49 MB, di 801 pagine, viene convertito in un file PDF da 3,7 MB e 2) un foglio di lavoro Microsoft Excel.xlsm da 68,4 MB che viene ricalcolato.

7

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.