Chiedete di più ai vostri computer aziendali

Per ottenere il massimo da ogni giornata lavorativa, servono PC di livello enterprise. La piattaforma Intel vPro® è progettata per le aziende con funzionalità incentrate sulla produttività della forza lavoro, sulla sicurezza endpoint, sulla gestione dei dispositivi mobili e molto altro ancora.1

Perché scegliere la piattaforma Intel vPro® per i computer della vostra azienda?

Un'impresa ad alte prestazioni richiede PC adatti alle aziende. Prestazioni, funzionalità di sicurezza, gestibilità e stabilità trasformeranno la vostra flotta di PC in un concreto vantaggio competitivo.

La piattaforma Intel vPro® è stata creata per le aziende. È la piattaforma per PC senza compromessi, progettata per offrire tutte le ultime tecnologie in un'unica soluzione integrata e collaudata.

Con i computer aziendali basati sulla piattaforma Intel vPro®, i dipendenti hanno a disposizione gli strumenti giusti per massimizzare produttività e prestazioni in modo mirato e flessibile. L'IT può contare su funzionalità di sicurezza basate su hardware, solida gestibilità e una piattaforma stabile per contribuire a proteggere e gestire in modo efficiente tutto l'ambiente. Una straordinaria user experience per tutti.

Vantaggi della piattaforma Intel vPro®


Uno studio del 2019 di Forrester Consulting commissionato da Intel ha riscontrato notevoli vantaggi in termini di costi con la piattaforma Intel vPro®. La piattaforma offre benefici triennali e ponderati sul rischio di 1,1 milioni di dollari, con un ROI pari al 155% e un payback di nove mesi (valori stimati su un'organizzazione composita).3

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. Si consiglia di controllare questi contenuti, consultare altre fonti e verificare se i dati riportati sono accurati.

2

"I dipendenti perdono fino a una giornata lavorativa all'anno in attesa che i loro computer si avviino" si basa su un sondaggio online del 2018 commissionato da Intel e condotto da J.Gold Associates, LLC. su un campione di 3.297 dipendenti di piccole e medie imprese in 16 Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e USA), per valutare le sfide e i costi associati all'implementazione di PC datati. Ipotizzando un avvio al giorno e utilizzando un tempo medio di avvio calcolato in base al punto medio degli intervistati necessario per avviare un PC che ha più di quattro anni, si è stimato che i dipendenti trascorrono fino a otto ore all'anno per avviare un PC di tre anni fa (avvio di 2,90 minuti x 1 avvio per giorno lavorativo x 5 giorni alla settimana x 52 settimane all'anno/60 (per ottenere le ore) x tasso di utilizzo di 0,67 = 8,46 ore all'anno). Per esaminare queste statistiche e il report completo, consultare intel.com/SMEStudy.

3

Total Economic Impact™ della piattaforma Intel vPro®, uno studio commissionato da Intel e condotto da Forrester Consulting (dicembre 2018). I risparmi ricevuti da altre organizzazioni variano in base a diversi fattori, incluse le dimensioni e il livello di base di sicurezza, gestibilità e produttività, prima che l'azienda passi alla piattaforma Intel vPro®. Consultare altre fonti e utilizzare informazioni specifiche per la propria organizzazione per determinare i vantaggi per la propria organizzazione. Leggere lo studio completo all'indirizzo intel.it/vProPlatformTEI. Costi e risultati possono variare.