UX migliore. Maggiore produttività. Distribuzione più semplice.

Sfrutta al massimo il tuo DaaS con la piattaforma Intel vPro®.1 2

In primo piano

  • Più produttività per tutti

  • Prestazioni premium

  • Flussi di lavoro ininterrotti

  • Priorità all'innovazione

  • Semplicità e flessibilità

BUILT IN - ARTICLE INTRO SECOND COMPONENT

Device as a Service (DaaS) con piattaforma Intel vPro® è pensato per far crescere il tuo business. La piattaforma Intel vPro® è progettata per offrire alle aziende elevate prestazioni, il che la rende la migliore tecnologia per il DaaS.

Insieme al supporto avanzato per i provider, questa soluzione di gestione dei dispositivi di terze parti consente una gestione semplificata della tecnologia nell'ambiente di lavoro, costi prevedibili e una gamma completa di vantaggi per l'utente, per il reparto IT e per la forza lavoro, che aiuta a migliorare la produttività e liberare risorse preziose.

Produttività per tutto as a service

La forza lavoro oggi necessita di dispositivi molto affidabili, che consentano di rimanere produttivi ovunque, garantendo al tempo stesso la sicurezza di PC e dati.

I team IT sostengono il passaggio alla forza lavoro mobile e si impegnano a offrire un'esperienza utente fluida a tutti gli utenti finali. Tuttavia, a causa di budget e risorse spesso ridotti, la gestione e il supporto end-to-end della flotta di dispositivi sono diventati priorità meno urgenti. La soluzione? Device as a Service con tecnologia Intel vPro®.

Circa il 70% dei dipendenti lavora da remoto almeno un giorno alla settimana.3

Prestazioni premium as a service

La piattaforma Intel vPro® creata per il business4 supporta la tecnologia che permette ai team di lavorare al meglio. I dispositivi con tecnologia Intel vPro® offrono prestazioni eccellenti, con sicurezza ottimizzata tramite hardware, moderni strumenti di gestibilità e stabilità migliorata.

  • Prestazioni: i processori Intel vPro® offrono una suite di tecnologie per alimentazione, prestazioni e connettività che consentono ai dipendenti di gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi
  • Sicurezza: la protezione di serie e un livello di sicurezza integrato nell'hardware consentono agli utenti finali di lavorare in piena tranquillità
  • Gestibilità: consente alle aziende di risparmiare tempo, risorse e denaro nella gestione e nella protezione delle flotte di PC e agli utenti finali di ridurre al minimo i disagi
  • Stabilità: consente alle aziende di supportare un numero minore di sistemi nell'ambiente di lavoro, riducendo la complessità della gestione del ciclo di vita dei dispositivi

Flussi di lavoro ininterrotti as a service

Quando il tuo team è al lavoro, vuoi fare tutto il possibile per semplificargli la vita. I dispositivi basati sulla piattaforma Intel vPro® garantiscono che le esigenze della forza lavoro vengano soddisfatte con un'esperienza utente fluida, potente e sicura. La piattaforma Intel vPro® consente anche la gestibilità remota, in modo che i provider possano monitorare i dispositivi, garantire la sicurezza a livello di hardware e supportare la stabilità della piattaforma con disagi generalmente minimi per il flusso di lavoro dell'utente finale.

  • Processori Core premium: gestisci meglio le applicazioni più richieste e offri prestazioni da PC desktop anche sui dispositivi mobili, così da non compromettere mai la produttività
  • Intel® Hardware Shield : riduci al minimo i rischi di attacchi dannosi e assicura esperienze di elaborazione senza interruzioni e sicure con questa funzione di sicurezza proattiva e supportata dall'hardware
  • Tecnologia Intel® Active Management con Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA): sofisticate funzionalità di gestione e sicurezza possono scoprire, riparare e aiutare a proteggere i dispositivi da remoto e in sede, per mantenere i dispositivi più sicuri e i team più produttivi

Priorità all'innovazione as a service

Con il tuo provider DaaS di fiducia che si occupa della gestione quotidiana dei dispositivi e del loro ciclo di vita, le tue risorse IT possono dedicarsi a obiettivi aziendali più ampi. Che si tratti di iniziative strategiche o di un migliore servizio clienti, il DaaS libera risorse preziose e vi permette di concentrarvi sulla crescita della vostra azienda.

Dalle chiamate all'help desk alla gestione delle risorse, fino al ritiro del vecchio hardware, il tuo provider sa come gestire tutto con:

Semplicità as a service

Il DaaS con piattaforma Intel vPro® integra perfettamente le migliori tecnologie e il supporto IT avanzato in una soluzione completa end-to-end. Implementata con un consistente abbonamento individuale a un provider DaaS di terze parti, questa soluzione riunisce hardware, software, servizi e supporto in un unico posto, offrendo alla tua azienda ancora più modi per ottimizzare la gestione delle tue tecnologie.

Catena di fornitura trasparente Intel® (Intel® TSC)

  • Permette di confermare dove e quando è stato prodotto ogni componente di un dispositivo
  • Fornisce una garanzia per la catena di fornitura dell'hardware della piattaforma durante tutto il ciclo di vita del DaaS
  • Maggiore integrità e autenticità garantiscono una catena di fornitura più sicura

Processori per soluzioni Intel® Wi-Fi 6 (Gig+)

  • Indispensabili per i lavoratori da remoto per supporto e flusso di lavoro
  • Connettività più veloce e velocità wireless per tempi di risposta più rapidi
  • Maggiore sicurezza e affidabilità in ambienti di lavoro affollati

Intel® AMT e Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA)

  • Mantieni gli utenti finali al sicuro, aggiornati e pronti a lavorare
  • Abilita la gestione fuori banda e pronta per il cloud
  • Acquisisci visibilità da remoto dentro e fuori dal firewall aziendale

Intel® Trusted Device Setup (Intel® TDS)

  • Rende operativi gli utenti finali più velocemente
  • Configurazione zero-touch
  • Consente la spedizione diretta del dispositivo agli utenti finali

Flessibilità as a service

Il DaaS con la piattaforma Intel vPro® è indicato per imprese grandi e piccole che operano in numerosi settori diversi.

Progettato per aiutare le piccole imprese ad avere successo: man mano che le aziende crescono, aumenta anche l'onere per i dipartimenti IT di gestire un numero maggiore di dispositivi. Il DaaS con la piattaforma Intel vPro® è una soluzione scalabile e personalizzabile che consente alle aziende di rispettare il proprio budget tecnologico senza sacrificare dispositivi premium e il supporto IT disponibile.

Progettato per fornire supporto a livello aziendale: il DaaS basato sulla tecnologia Intel vPro® aiuta le piccole imprese a ottenere grandi risultati. Questa soluzione all-in-one permette infatti di offrire le più recenti tecnologie per PC supportate da competenze IT professionali e proattive di terze parti, senza la necessità di assumere nuovo personale IT.

Soluzioni per la crescita del business

Scopri la rete Intel di partner e fornitori di servizi di fiducia, la cui vasta esperienza e competenza possono supportare la tua azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni.

La piattaforma Intel vPro® creata per il business4 offre prestazioni premium, sicurezza ottimizzata tramite hardware, moderni strumenti di gestibilità e stabilità migliorata tramite un abbonamento DaaS facilmente gestibile.

Per saperne di più


Contatta il tuo fornitore di servizi per conoscere le offerte per la soluzione Device as a Service o fai clic sul link seguente per ulteriori informazioni.

Ulteriori risorse

Total Economic Impact della piattaforma Intel vPro®

Questo studio di Forrester Consulting esamina il ROI potenziale che le imprese possono realizzare grazie alla piattaforma Intel vPro®.

Leggi il report

Computer più efficaci per un business più efficiente

In Intel, la tecnologia dei computer continua a evolversi, e altrettanto può fare il vostro business.

Per saperne di più

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Maggiori informazioni su www.Intel.com/PerformanceIndex.

2

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Per maggiori informazioni, consultare www.Intel.it/PerformanceIndex.

3

Cision PR newswire, la fine del tradizionale 9-17? Un nuovo studio di IWG rivela che il 70% delle persone abbandona l'ufficio per lavorare altrove, maggio 2018 (https://www.prnewswire.com/news-releases/the-end-of-the-traditional-9-5-iwg-new-study-finds-70-per-cent-of-us-skip-the-office-to-work-elsewhere-684048561.html).

4

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Inter sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali.