Assumere i docenti ideali grazie all'analisi predittiva

I metodi di assunzione che sfruttano i big data impiegano analisi predittiva per ottimizzare il reclutamento degli insegnanti. TeacherMatch ha sviluppato modelli in grado di correlare un'ampia varietà di caratteristiche degli insegnanti con le effettive misure prestazionali degli studenti per migliorare l'efficienza del processo di assunzione dei docenti. Questi modelli sono utili per individuare ...i candidati più promettenti per ciascuna cattedra collegando centinaia di fattori critici a quattro fondamentali indicatori di successo. Utilizzando l'analisi dei big data, questi indicatori sono in grado di prevedere un verosimile grado di efficacia in classe per ciascun candidato.

Gli insegnanti candidati completano la valutazione online EPI (Educators Professional Inventory) di TeacherMatch attraverso il portale di assunzione del distretto scolastico a casa, in biblioteca o in un centro per l'impiego. L'esperienza è semplice e intuitiva.

I risultati agevolano il processo di reclutamento e migliorano il sistema didattico ad ogni livello:
• Agli studenti vengono offerte le migliori possibilità per apprendere.
• Gli insegnanti entrano a far parte di un ambiente in cui hanno le maggiori possibilità di crescere professionalmente.
• Le scuole individuano gli insegnanti più velocemente, con meno ricambio.
• I distretti scolastici semplificano le procedure, rispondono più velocemente ai migliori candidati e riducono i costi legati alle assunzioni.