Preparati per il futuro

Ottenete le prestazioni guidate dai dati, la sicurezza rafforzata e la gestione flessibile di cui la vostra azienda ha bisogno per restare al passo con il futuro. Tutto questo con nuovi computer basati su processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione.

Scoprite i processori più recenti

Prestazioni

Riduce la latenza, consente il multitasking e incrementa le prestazioni.

Sicurezza

Protegge la vostra azienda con sicurezza ottimizzata tramite hardware.

Gestibilità

Ottenete manutenzione remota, gestibilità wireless e capacità out of band.

Stabilità

Gestite le complessità del ciclo di vita degli endpoint.

Vantaggi della piattaforma Intel® vPro™1

Esperienza di computing premium

Incrementate la produttività con sistemi di calcolo incredibilmente reattivi.

sicurezza ottimizzata tramite hardware

Rafforzate la sicurezza degli endpoint con un livello più profondo di protezione integrata.

Gestione flessibile

Risparmiate tempo e riduce le spese con gestione remota potente ed efficiente.

Infrastruttura di computing omogenea

Evitate i problemi con una piattaforma comune stabile che consente la scelta dei dispositivi.

Scoprite ulteriori informazioni sulla piattaforma e sulle soluzioni Intel® vPro™

Soluzioni per le aziende moderne

Scoprite come le soluzioni basate su piattaforma Intel® vPro™ incrementano la produttività, la gestibilità e la sicurezza della vostra azienda.

Leggete l'infografica

Le fondamenta per la trasformazione digitale

Fornite prestazioni potenti, sicurezza ottimizzata tramite hardware e nuovi livelli di produttività con la piattaforma Intel® vPro™.

Leggete la descrizione della soluzione

Ottimizzate l'esperienza dei clienti con PC aziendali di nuova generazione

Migliorate la produttività per ottimizzare l'esperienza dei clienti con PC aziendali dotati di processori Intel® Core™ vPro™.

Leggete il white paper

Ottimizzate la sicurezza con Windows* 10 e i processori Intel® Core™ vPro™

Scoprite come i processori Intel® Core™ vPro™ di sesta e settima generazione e Windows* 10 proteggono dalle moderne minacce per la sicurezza

Leggete il white paper

The Economic Case for the Intel® vPro™ Platform (La ragione economica per la piattaforma Intel® vPro™)

Questo white paper descrive come la piattaforma Intel® vPro™ può ridurre i costi complessivi di gestione attraverso la diminuzione degli incidenti che avvengono durante il ciclo di vita della base installata degli endpoint di elaborazione.

Leggete il white paper

Stimate i costi complessivi di gestione per l’implementazione dei PC

Utilizzate lo strumento per la stima del TCO della piattaforma Intel® vPro™ per scoprire i potenziali risparmi derivanti dall'implementazione di dispositivi basati sulla piattaforma Intel® vPro™.

Vai allo strumento di stima

Trasformate il vostro business con la piattaforma Intel® vPro™

La piattaforma Intel® vPro™ aiuta uno studio legale a mantenere al sicuro i dati

I notebook basati su processori Intel® Core™ vPro™ aiutano i dipendenti dello studio legale Lancaster, Brooks & Welch LLP ad essere mobili, efficienti e produttivi, fornendo un servizio clienti eccezionale.

Leggete il caso aziendale

La piattaforma Intel® vPro™ aiuta la Lightbridge Academy a concentrarsi sul futuro

I PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ aiutano la Lightbridge Academy a restare produttiva mentre contribuisce alla formazione dei leader del futuro.

Leggete il caso aziendale

Realizzati per l’innovazione aziendale

Trasformate gli endpoint di calcolo in risorse aziendali strategiche scegliendo dispositivi basati sulla piattaforma Intel® vPro™.

Ottenete una protezione delle identità senza paragoni

La soluzione Intel® Authenticate fornisce una protezione dell’identità completa, ottimizzata tramite hardware e facile da implementare e autenticazione multifattoriale (MFA, Multifactor Authentication) personalizzabile.

Ulteriori informazioni sulla soluzione Intel® Authenticate

Semplificate la gestione remota

Risparmiate tempo e riducete i costi del supporto in loco grazie al rilevamento e al ripristino in remoto offerti dalla tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), anche in caso di interruzioni dell’alimentazione o errori del sistema operativo.

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Intel® Active Management

Gestione del ciclo di vita dei PC con il programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP)

Il programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP) rende possibile una transizione prevedibile da una generazione della tecnologia a quella successiva.

Ulteriori informazioni sul programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP)

Soluzioni e prodotti correlati

Tecnologia Thunderbolt™ 3

Ottenete un collegamento rapido e semplice per schermi e dispositivi tramite una singola porta compatta.

Per saperne di più

Memoria Intel® Optane™

La prima categoria di memoria interamente nuova in 25 anni crea un collegamento tra la DRAM e lo storage per eliminare i colli di bottiglia dell’elaborazione e incrementare le prestazioni delle applicazioni impegnative.

Per saperne di più

SSD di fascia aziendale

Progettate per le esigenze aziendali impegnative, le unità SSD NAND 3D Intel® offrono storage affidabile ad alta velocità con funzionalità di sicurezza evolute.

Per saperne di più

Soluzione Intel Unite®

Assicuratevi che le vostre riunioni inizino facilmente e in orario, senza chiamate al servizio IT, con una piattaforma estensibile che ottimizza gli strumenti esistenti e gli spazi intelligenti. La soluzione Intel Unite® rende pratica e scalabile la collaborazione nell’ambiente di lavoro.

Per saperne di più

Sicurezza degli endpoint ottimizzata tramite hardware

Rafforzate la gestione delle identità e degli accessi grazie alla sicurezza integrata nei nuovi computer basati sulla piattaforma Intel® vPro™.

Per saperne di più

Migrazione a Windows* 10 con la piattaforma Intel® vPro™

Scoprite come i nuovi computer basati sulla piattaforma Intel® vPro™ e Windows* 10 danno un nuovo ritmo all’innovazione.

Per saperne di più

Processori basati su tecnologia vPro

I computer basati sui nuovi processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione contribuiscono a soddisfare le esigenze di business intelligence, per analizzare, condividere, trasformare e prevedere più rapidamente i pattern.

Acquista ora

Leggete le opinioni dei nostri partner sui processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione

“Accenture trarrà vantaggio dalla nuova ondata di avanzamenti a livello di sicurezza e di gestione offerta dai processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione. Questi nuovi progressi abbinati alle soluzioni Accenture consentiranno ai clienti di trasformare il business sul cloud e commercializzare nuovi servizi innovativi durante il percorso verso la trasformazione digitale”. – Jack Sepple, Technology Officer di Accenture Cloud e Accenture Operations Group

“Intel sta fornendo una nuova ondata di innovazione con i processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione per le aziende, dotati di caratteristiche avanzate di sicurezza, nuove funzionalità di gestione e prestazioni progettate per diventare catalizzatori della trasformazione digitale.” – John J. Minnick, Senior Director, Global Strategic Technology Partner Team, Atos, Inc.

“I leader tecnologici richiedono dispositivi che garantiscano la produttività dei dipendenti fornendo al reparto IT le funzionalità di gestione e sicurezza per la massima disponibilità dei PC e una maggiore protezione contro le minacce. I processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione con la soluzione End-User Orchestrator™ di CompuCom offrono produttività, gestibilità remota e sicurezza per incrementare il valore per i clienti.”– Justin Mennen, CIO di CompuCom.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.