Progettata per le esigenze IT e per i desideri degli utenti

I dispositivi su Intel vPro®, un design Intel® Evo™, offrono esperienze che permettono agli utenti di liberare il loro pieno potenziale e la loro passione, il tutto su una piattaforma progettata per le aziende che anche l'IT amerà.1 2

Informative legali6 7 8

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Tutte le versioni della piattaforma Intel vPro® richiedono un processore Intel® Core™ idoneo, un sistema operativo supportato, un chip Intel LAN e/o WLAN, miglioramenti del firmware e altri hardware e software necessari per assicurare la gestione, le caratteristiche di sicurezza, le prestazioni del sistema e la stabilità che caratterizzano la piattaforma. Per maggiori dettagli, consultare intel.com/performance-vpro.

2

Tutte le versioni della piattaforma Intel vPro® richiedono un processore Intel® Core™ idoneo, un sistema operativo supportato, un chip Intel LAN e/o WLAN, miglioramenti del firmware e altri hardware e software necessari per assicurare la gestione, le caratteristiche di sicurezza, le prestazioni del sistema e la stabilità che caratterizzano la piattaforma. Per maggiori dettagli, consultare intel.com/performance-evo.

3

Misurazioni effettuate dallo studio IOActive di dicembre 2020 (commissionato da Intel) sulle funzioni di gestione remota in banda basate su software; funzioni di gestione remota fuori banda basate su hardware e sul supporto basato su cloud nei PC sottili e leggeri con Windows. AMT richiede una connessione di rete; deve essere una rete nota per la gestione Wi-Fi fuori banda. Maggiori informazioni su www.Intel.com/PerformanceIndex. I risultati effettivi possono variare.

4

Misurazione della reattività media di modelli basati su sistema operativo Windows durante l'esecuzione di flussi di lavoro tipici in un ambiente realistico, rispetto a un modello equivalente di tre anni fa. Per maggiori dettagli, consultare www.intel.com/PerformanceIndex (piattaforme). I risultati effettivi possono variare.

5

Misurazioni relative alle caratteristiche uniche dei modelli Intel Evo, quali CPU ad alte prestazioni, componenti audio e visivi di qualità, ampia compatibilità dell'ecosistema, innovazioni eleganti del fattore di forma, opzione per schermo touch e soluzioni di connettività. Project Athena, il progetto di innovazione completa per laptop di Intel, garantisce che tutti i modelli con il marchio Intel® Evo™ siano stati testati, misurati e verificati in base a una specifica premium e a indicatori di esperienza chiave. I risultati dei test di febbraio 2022 non garantiscono le prestazioni del singolo notebook. Maggiori dettagli suwww.Intel.com/PerformanceIndex (Piattaforme).

6

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Maggiori informazioni su www.Intel.com/PerformanceIndex.

7

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.

8

I risultati prestazionali sono basati su test eseguiti nelle date indicate nelle configurazioni e potrebbero non riflettere tutti gli aggiornamenti di sicurezza pubblicamente disponibili. Consultare il materiale di supporto per i dettagli sulla configurazione. Per maggiori informazioni, consultare www.Intel.com/PerformanceIndex.