Progettata per le esigenze IT e per i desideri degli utenti

La piattaforma Intel® Evo™ vPro® offre la migliore esperienza di notebook sottili e leggeri per le aziende.1

Presentazione della piattaforma Intel® Evo™ vPro®

La piattaforma Intel® Evo™ vPro® offre alle aziende una nuova categoria di notebook sottili e leggeri, che combina le funzionalità esclusive per le esigenze IT con le esperienze superiori necessari ai dipendenti estremamente flessibili.

Progettata per il modo in cui lavoriamo oggi

I dispositivi per dipendenti devono essere stabili e facili da proteggere e gestire. Essi devono coinvolgere e gratificare i dipendenti, ovunque sia la loro sede di lavoro. Scoprite in che modo i dipartimenti IT stanno affrontando entrambe le sfide grazie alla piattaforma Intel® Evo™ vPro®.

Visualizzate l'infografica

Progettata per le esigenze IT

Al fine di soddisfare le esigenze dell'IT, la piattaforma Intel® Evo™ vPro® integra le più recenti tecnologie per PC in una soluzione di notebook aziendali convalidata e offre prestazioni di livello aziendale, funzionalità di sicurezza basate su hardware, gestibilità remota e stabilità della flotta dei PC.

Ottimizzati per le esperienze utente

I dipendenti con estrema flessibilità desiderano notebook eleganti, sottili e leggeri in grado di soddisfare le esigenze del modo in cui lavorano e di aiutare loro a rimanere coinvolti e produttivi per l'intera giornata. I dispositivi con piattaforma Intel® Evo™ vPro® offrono le esperienze che hanno sempre cercato.

Una soluzione per PC aziendali senza pari10

Scopri di più sulla piattaforma Intel vPro® progettata per le aziende che sta alla base della piattaforma Intel® Evo™ vPro®.

Esplora la piattaforma Intel vPro®

Informative legali11

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Nei dispositivi sottili e leggeri con tecnologia Windows, in base a 1) funzionalità e test delle prestazioni esclusivi sui benchmark di settore e sulle Guide all'utilizzo rappresentativo su 3 utilizzi principali: produttività, creazione e collaborazione, confrontando Intel® Core i7-1185G7 con AMD Ryzen 7 Pro 4750U e 2) uno studio IOActive (commissionato da Intel) confrontando le funzionalità di sicurezza Intel® Hardware Shield su processori Intel® Core™ vPro® di undicesima generazione con tecnologie analoghe della concorrenza. Tutti i test eseguiti a dicembre 2020. Le progettazioni della piattaforma Intel® Evo™ vPro® sono state progettate congiuntamente nell'ambito del programma di innovazione completa per notebook Project Athena, per poi essere testate, misurate e verificate con specifiche premium e indicatori di esperienza chiave per garantire esperienze utente senza precedenti. Maggiori informazioni disponibili su www.intel.com/11thgenmobile. I risultati effettivi possono variare.

2

Misurazioni effettuate con carico di lavoro di Microsoft Office 365 del processore Intel® Core™ vPro® i7-1185G7 di undicesima generazione rispetto al processore Intel® Core™ vPro® i7-8650U di ottava generazione.

3

Nei dispositivi sottili e leggeri con tecnologia Windows, in base a 1) funzionalità e test delle prestazioni esclusivi sui benchmark di settore e sulle Guide all'utilizzo rappresentativo su 3 utilizzi principali: produttività, creazione e collaborazione, confrontando Intel® Core vPro® i7-1185G7 con AMD Ryzen 7 Pro 4750U e 2) uno studio IOActive (commissionato da Intel) confrontando le funzionalità di sicurezza Intel® Hardware Shield su processori Intel® Core™ vPro® di undicesima generazione con tecnologie analoghe della concorrenza. Tutti i test eseguiti a dicembre 2020. Per maggiori dettagli, visita www.intel.com/11thgenvpro. I risultati effettivi possono variare.

4

Misurazioni effettuate dallo studio IOActive di dicembre 2020 (commissionato da Intel) sulle funzioni di gestione remota in banda basate su software; funzioni di gestione remota fuori banda basate su hardware e sul supporto basato su cloud nei PC sottili e leggeri con Windows. AMT richiede una connessione di rete; deve essere una rete nota per la gestione Wi-Fi fuori banda. Scopri di più su www.intel.it/11thgenvpro. I risultati effettivi possono variare.

5

Misurazione della reattività media di modelli basati su sistema operativo Windows durante l'esecuzione di flussi di lavoro tipici in un ambiente realistico, rispetto a un modello equivalente di tre anni fa. Per maggiori dettagli, visita www.intel.it/11thgenvpro. I risultati effettivi possono variare.

6

Tempo impiegato per passare da una carica del 100 percento a un livello critico durante lo svolgimento di flussi di lavoro tipici di un ambiente realistico. Per maggiori dettagli, visita www.intel.it/11thgenvpro. I risultati effettivi possono variare.

7

Nei dispositivi sottili e leggeri con tecnologia Windows, in base a funzionalità e test delle prestazioni esclusivi (in data 1 dicembre 2020) sui benchmark di settore e sulle Guide all'utilizzo rappresentativo del processore Intel® Core™ i7-1185G7, confrontato anche con AMD Ryzen 7 PRO 4750U. Per maggiori dettagli, visita www.intel.com/11thgenvpro. I risultati effettivi possono variare.

8

Per maggiori informazioni sui dati presentati, visitare la pagina www.intel.it/performanceindex.

9

Misurazioni effettuate il flusso di lavoro Productivity and Collaboration. Processore Intel® Core™ vPro® i7-1185G7 di undicesima generazione rispetto al processore Intel® Core™ vPro® i7-8650U di ottava generazione.

10

Nei PC sottili e leggeri dotati di Windows. Scopri le sue impareggiabili prestazioni su intel.it/vpro.

11

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Maggiori informazioni su www.Intel.com/PerformanceIndex.