Sblocca il pieno potenziale della tua azienda in crescita

Per le piccole imprese di oggi, i dispositivi consumer semplicemente non sono abbastanza. Hai bisogno di PC di livello aziendale con potenza, flessibilità e sicurezza integrata che ti aiutino a mantenere la tua azienda produttiva e più protetta. Intel presenta vPro® Essentials1: una robusta piattaforma PC costruita specificamente per le piccole imprese in crescita, anche in assenza di un team IT dedicato.

La tua azienda in crescita ha bisogno di PC che possano tenere il passo con le esigenze del business. Una suite integrata di tecnologie che ha richiesto 15 anni di lavoro, la piattaforma Intel vPro® Essentials ti aiuterà a cambiare più velocemente, a scalare più facilmente e a cogliere più opportunità. Quando trovi l'etichetta Intel vPro® Essentials sul tuo PC, sai che questo offre funzioni di sicurezza pronte all'uso basate su hardware, e le più recenti tecnologie di collaborazione per consentire al tuo team di lavorare in sintonia e in modo più fluido che mai.

Risorse chiave per piccole imprese

Esplora lo Small Business Content Hub di Intel per informazioni tecniche utili.

Informative legali2 3 1 4

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Tutte le versioni della piattaforma Intel vPro® richiedono un processore Intel® Core™ idoneo, un sistema operativo supportato, un chip Intel LAN e/o WLAN, miglioramenti del firmware e altri hardware e software necessari per assicurare la gestione, le caratteristiche di sicurezza, le prestazioni del sistema e la stabilità che caratterizzano la piattaforma. Per maggiori dettagli, consultare intel.com/performance-vpro.

2

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Per maggiori informazioni, consultare www.Intel.it/PerformanceIndex.

3

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.

4

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.