Progettata per le aziende di oggi. Pronta per le sfide di domani

Mentre il parco PC si evolve per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali e le tendenze del settore, Intel vPro® Enterprise per Chrome OS1 fornisce una suite completa di tecnologie integrate per la produttività, le protezioni aggiuntive e la gestione, per preservare anche le infrastrutture IT più impegnative.

Intel vPro® Enterprise per Chrome OS offre una suite completa di tecnologie integrate per aiutarti a gestire e mantenere il tuo parco PC connesso al cloud. Tutti i Chromebook progettati con Intel vPro® Enterprise sono rigorosamente testati per certificarne l'affidabilità e la compatibilità, rendendo la manutenzione del parco macchine più facile e le prestazioni più affidabili per i dipendenti, il tutto con la tranquillità che deriva da un livello superiore di funzioni di sicurezza.

Informative legali2 3 1 4

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Tutte le versioni della piattaforma Intel vPro® richiedono un processore Intel® Core™ idoneo, un sistema operativo supportato, un chip Intel LAN e/o WLAN, miglioramenti del firmware e altri hardware e software necessari per assicurare la gestione, le caratteristiche di sicurezza, le prestazioni del sistema e la stabilità che caratterizzano la piattaforma. Per maggiori dettagli, consultare intel.com/performance-vpro.

2

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Per maggiori informazioni, consultare www.Intel.it/PerformanceIndex.

3

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.

4

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.