Goditi intrattenimento immersivo in 4K UHD

Un nuovo computer con un processore Intel® Core™ di ottava generazione è uno straordinario centro di intrattenimento. È pronto per guardare in streaming video 4K Ultra HD, potenziare la realtà virtuale o consentirti di giocare ai tuoi videogame preferiti.

Goditi immagini e video più nitidi, brillanti e definiti. Immergiti in contenuti premium 4K Ultra HD1 e ottieni una nitidezza spettacolare in ogni dettaglio e da ogni angolo.

I contenuti multimediali di oggi richiedono grafica potente

I film i videogame, i video e le immagini di oggi richiedono più potenza grafica che mai. Ottieni la più avanzata esperienza di visualizzazione 4K UHD con computer basati su processori Intel® Core™ di ottava generazione con Grafica Intel® UHD.2 E tutto questo senza interruzioni, buffering o ritardi.

Guardate l'infografica

Guarda film in streaming per ore con dettagli straordinari

Potrai guardare programmi originali vincitori di premi, spettacoli televisivi e film su Netflix*3 con piena risoluzione 4K UHD.4 5 La durata prolungata della batteria significa che puoi riprodurre video 4K UHD dal tuo notebook per 9 ore circa.6 7

 

Goditi fantastici video a 360°

Con la risoluzione 4K UHD, i video a 360° sono ancora più coinvolgenti. Esplora ogni scena e ogni angolo con una chiarezza sorprendente.1

Modifica e condividi con facilità

I video ad alta risoluzione richiedono una CPU più veloce e più potente per poter creare e condividere contenuti senza fatica. Fai editing delle tue ultime riprese video fino a 14,7 volte più velocemente.6 8 Il rendering che richiedeva 45 minuti con un PC di 5 anni fa richiede ora soltanto 3 minuti.

Preparati per il futuro

Scopri rivoluzionarie esperienze immersive con la realtà virtuale. Fuggi dalla quotidianità e crea, gioca, interagisci e rilassati in nuovi mondi.

Assicurati di essere pronto per i contenuti 4K UHD

Scopri di quali componenti hai bisogno per ottenere il massimo dalla tecnologia 4K UHD e dai processori Intel® Core™.

Per saperne di più

Prodotti e tecnologie correlati

Combina la risoluzione 4K UHD con la tecnologia grafica Intel® per una visualizzazione più di impatto e vibrante, come non ha mai sognato.

Informazioni sulla Grafica Intel® UHD

Elimina il fastidio di molteplici cavi grazie a un’unica porta che gestisce tutto: alimenta il tuo computer, trasferisce i dati e connette a doppi schermi 4K UHD.

Informazioni sulla tecnologia Thunderbolt™ 3

Gioca con i più recenti titoli all'avanguardia in alta definizione, completi di ombreggiature complesse e frame rate più veloci. Goditi un gameplay fluido, per l’esperienza più entusiasmante possibile.

Non smettere di giocare

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it/content/www/it/it/support.html per maggiori informazioni.

2

Sono in alcuni modelli di PC.

3Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.
4La disponibilità 4K Ultra HD è soggetta al piano di abbonamento a Netflix*, ai servizi Internet, alle capacità del dispositivo e alla disponibilità dei contenuti. Per ulteriori informazioni, consultare www.netflix.com/TermsOfUse.
5È richiesta l’iscrizione al servizio di streaming premium Netflix*.
6

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/benchmarks.

7

Proiezioni effettuate in base a una piattaforma di riferimento Intel che utilizza una batteria da 70 Wh e schermo 4K con carico di lavoro di streaming 4K da Netflix con processore Intel® Core™ i7-8550U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10, Capacità della batteria: 70 Wh, Schermo: 4K, Cursore consumo energia Windows® 10: Migliori prestazioni. Prestazioni.

8

Misurazioni effettuate con PowerDIrector con creazione di video HEVC Ultra HD con piattaforma di riferimento Intel. Nuovo: processore Intel® Core™ i5-8250U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 3,4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows® 10 rispetto a un PC di 5 anni fa: processore Intel® Core™ i5-3317U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,6 GHz su Dell XPS* 12, Memoria: 8 GB DDR3, Storage: SSD, Grafica Intel® HD 4000, OS: Windows® 10.