Sperimenta visioni spettacolari

I processori Intel® Core™ di settima generazione offrono ai PC l’incredibile risoluzione 4K UHD.

Ottieni immagini e video più nitidi, brillanti e definiti con la straordinaria tecnologia 4K UHD. Combinata con i processori Intel® Core™ di settima generazione, ti consentirà di guardare film 4K UHD premium1 in un modo davvero immersivo: ogni dettaglio e angolo di visualizzazione appariranno con un’incredibile chiarezza.

Videografica senza precedenti

La risoluzione 4K UHD è il massimo a livello di esperienza di visualizzazione, con il quadruplo di pixel rispetto agli schermi Full HD e 27 volte i pixel degli schermi SD. Un maggior numero di pixel crea una risoluzione più alta, permettendo a contenuti come film video, immagini e altro di venire visualizzati con dettagli incredibili. Puoi trovare questi schermi straordinari con i PC basati su processori Intel® Core™ di sesta e settima generazione.2

Visualizza l'infografica ›

I contenuti 4K UHD premium prendono vita

I processori Intel® Core™ di settima generazione danno vita ai contenuti 4K UHD sui PC più recenti. Potrai guardare programmi originali vincitori di premi, spettacoli televisivi e film su Netflix* con la splendida risoluzione 4K UHD.3 4

 

Porta a un nuovo livello i video a 360 gradi

Sperimenta un nuovo modo accattivante di guardare video a 360 gradi. Da oggi, in combinazione con uno schermo con risoluzione 4K UHD, sarai in grado di esplorare ogni scena e ogni angolo di visualizzazione con un’incredibile chiarezza.1

COME GUARDARE CONTENUTI 4K UHD

Hai tutto quello che ti serve per vivere esperienze visive spettacolari? Questa infografica ti aiuterà a capire quali periferiche sono necessarie per ottenere immagini più definite, nitide e chiare con la straordinaria tecnologia 4K UHD e i processori Intel® Core™ di settima generazione.

Consulta l’infografica per saperne di più

Modifica e condividi con facilità

I video di oggi richiedono una CPU più veloce per salvare e condividere contenuti senza fatica. Con i processori Intel® Core™ di settima generazione, puoi fare editing e condividere più velocemente: 8 volte più rapidamente5 di prima.

Prodotti e tecnologie correlati

Combina la risoluzione 4K UHD con la grafica Intel® HD o Intel® Iris™ per una visualizzazione più di impatto e vibrante, come non ha mai sognato.

Scopri la tecnologia grafica Intel®

Elimina il fastidio di molteplici cavi grazie a un’unica porta che gestisce tutto: alimenta il tuo PC, trasferisce i dati e connette a doppi schermi 4K UHD.

Informazioni sulla tecnologia Thunderbolt™ 3

Gioca con i più recenti titoli all'avanguardia in alta definizione, completi di ombreggiature complesse e frame rate più veloci. Goditi un gameplay fluido, per l’esperienza più entusiasmante possibile.

Non smettere di giocare

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://support.intel.com.

2

Sono in alcuni modelli di PC.

3La disponibilità 4K Ultra HD è soggetta al piano di abbonamento a Netflix*, ai servizi Internet, alle capacità del dispositivo e alla disponibilità dei contenuti. Per ulteriori informazioni, consultare www.netflix.com/TermsOfUse.
4È richiesta l’iscrizione al servizio di streaming premium Netflix*.
5

Il file del carico di lavoro è un file video MP4 da 12 minute e 14 secondi, di circa 1,5 GB, 3840 x 2160p, 17561 kbps, H.264. Il file viene transcodificato in un file .m2ts più piccolo, 1920 x 1080, 8 Mbps, H.264, per ridurne le dimensioni durante i trasferimenti Internet o per la visualizzazione su un dispositivo portatile con bit rate come un iPod*. - Utilizza Cyberlink Media Espresso*.
Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/benchmarks.