Goditi intrattenimento immersivo in 4K UHD

Un nuovo computer con un processore Intel® Core™ di ottava generazione è uno straordinario centro di intrattenimento. È pronto per guardare in streaming video 4K Ultra HD, potenziare la realtà virtuale o consentirti di giocare ai tuoi videogame preferiti.

Goditi immagini e video più nitidi, brillanti e definiti. Immergiti in contenuti premium 4K Ultra HD1 e ottieni una nitidezza spettacolare in ogni dettaglio e da ogni angolo.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it/content/www/it/it/support.html per maggiori informazioni.

2

Sono in alcuni modelli di PC.

3Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.
4La disponibilità 4K Ultra HD è soggetta al piano di abbonamento a Netflix, ai servizi Internet, alle capacità del dispositivo e alla disponibilità dei contenuti. Per ulteriori informazioni, consultare www.netflix.com/TermsOfUse.
5È richiesta l’iscrizione al servizio di streaming premium Netflix.
6

I risultati dei benchmark sono stati ottenuti prima dell'implementazione delle patch software e degli aggiornamenti firmware più recenti volti a risolvere gli exploit denominati "Spectre" e "Meltdown". Con l'implementazione di tali aggiornamenti i risultati potrebbero non essere applicabili al dispositivo o al sistema in uso.

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Per maggiori informazioni, consultare www.Intel.com/PerformanceIndex.

7

Proiezioni effettuate in base a una piattaforma di riferimento Intel® che utilizza una batteria da 70 Wh e schermo 4K con carico di lavoro di streaming 4K da Netflix* con processore Intel® Core™ i7-8550U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows* 10, Capacità della batteria: 70 Wh, Schermo: 4K, Cursore consumo energia Windows* 10: Migliori prestazioni. Prestazioni.

8

Misurazioni effettuate con PowerDIrector con creazione di video HEVC Ultra HD con piattaforma di riferimento Intel. Nuovo: processore Intel® Core™ i5-8250U, PL1=TDP 15 W, 4C8T, Turbo fino a 3,4 GHz, Memoria: 8 GB DDR4-2400, Storage: SSD Intel® 600p, Grafica Intel® UHD 620, OS: Windows* 10 rispetto a un PC di 5 anni fa: processore Intel® Core™ i5-3317U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,6 GHz su Dell XPS* 12, Memoria: 8 GB DDR3, Storage: SSD, Grafica Intel® HD 4000, OS: Windows* 10.