Prezzi per la soluzione Intel Unite®

Collaborazione fluida | Flessibilità infinita

Scegliete un piano

Scoprite la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Domande frequenti

I contenuti sono crittografati tramite appositi protocolli Web standard. Nessun contenuto è archiviato sulla piattaforma della soluzione Intel Unite®.

Gli indirizzi e-mail possono essere utilizzati da Intel per registrare il tuo sistema e permetterti di partecipare a una sessione L'amministratore IT potrebbe anche utilizzare l'indirizzo e-mail per gestire l'account.

Intel può raccogliere informazioni sull'utilizzo in forma anonima per migliorare il prodotto e analizzare i dati. L'amministratore IT può raccogliere informazioni sull'utilizzo in forma non anonima per risolvere eventuali problemi tecnici e comprendere come viene utilizzata la soluzione Intel Unite® all'interno della tua organizzazione.

I dati raccolti da Intel in forma anonima possono essere conservati per sempre. mentre quelli raccolti dall'amministratore IT possono essere conservati per un differente periodo di tempo. Per ulteriori informazioni, consulta l'amministratore IT.

I dati di telemetria raccolti da Intel sono protetti tramite procedure di sicurezza standard di settore. Verifica le procedure di sicurezza della tua organizzazione con l'amministratore IT.