Vivi un'intensa esperienza vocale e audio

La tecnologia Intel® Smart Sound (Intel® SST) è un processore di segnale digitale (DSP, Digital Signal Processor) audio realizzato per gestire audio, voce e interazioni vocali. Consente ai PC basati sui più recenti processori Intel® Core™ e Intel® Atom™ di reagire velocemente ai tuoi comandi vocali e offre un audio ad alta fedeltà senza influenzare le prestazioni del sistema e la durata della batteria.1

Attiva il tuo PC a comando

Attiva il tuo PC dalla modalità Modern Standby* di Microsoft solo con la voce, lasciando liberi gli occhi e le mani per altre attività. Con Intel® Wake on Voice (Intel® WOV) il dispositivo attende e ascolta i tuoi comandi senza consumare eccessivamente energia e durata della batteria. Puoi anche personalizzare i dispositivi in modo che rispondano solo alla tua voce, evitandoti di avviare altri dispositivi con Intel Wake on Voice contemporaneamente.2

Riconoscimento della voce chiara e registrazione di alta qualità

Oggi i PC hanno bisogno di configurazioni avanzate ed elaborazione ottimizzata del microfono per offrire risultati ottimali nella comunicazione vocale e nel riconoscimento del parlato. Attualmente molti dispositivi utilizzano tecnologie di pre-elaborazione avanzate per i microfoni per formazione di fasci acustici multi-microfono, cancellazione dell’eco e riduzione del rumore di fondo. La tecnologia Intel® Smart Sound (Intel® SST) offre la potenza di elaborazione necessaria per la pre-elaborazione audio e integra tecnologie di pre-elaborazione di aziende leader del settore come Intel, ForteMedia*, Conexant* e Waves*.

Audio senza compromessi e lunga durata della batteria

Ottieni una notevole durata della batteria per riprodurre musica sul tuo sistema. Con l'offload dei flussi audio alla tecnologia Intel® Smart Sound (Intel® SST), è possibile ridurre il consumo energetico e migliorare la durata della batteria del tuo sistema, assicurando allo stesso tempo la stessa qualità audio elevata che ti aspetti.3

Riproduzione audio ottimizzata

Molti dispositivi potenziano l'audio proveniente da altoparlanti e cuffie, regolando il livello sonoro, l'audio surround virtuale, l'ottimizzazione dei dialoghi e altro ancora, utilizzando tecnologie e algoritmi avanzati di post-elaborazione. La tecnologia Intel® Smart Sound (Intel® SST) supporta amplificatori intelligenti per post-elaborazione audio e include inoltre tecnologie di aziende leader del settore come Dolby*, DTS * e Waves*.

Goditi una reattività sempre disponibile

Da oggi non dovrai più aspettare per riprendere l'attività sul tuo PC desktop o all-in-one (AIO). La tecnologia Intel® Ready Mode (Intel® RMT) funziona offrendo un'alternativa alla modalità di sospensione tradizionale: una modalità a basso consumo simile a quella utilizzata da tuo smartphone e dal tuo tablet.

Maggiori informazioni sulla tecnologia Intel® Ready Mode (Intel® RMT)

Acquista un nuovo PC ora


Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Per maggiori informazioni consultare Intel.com o rivolgersi al proprio OEM o rivenditore.

2

Richiede software di terze parti per l'utilizzo completo con Intel® Wake on Voice.

3

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Consultare il produttore o il rivenditore del sistema o informazioni più approfondite sul sito www.intel.it/txt.

Intel è sponsor e membro della Comunità di sviluppo BenchmarkXPRT ed è il principale sviluppatore della famiglia di benchmark XPRT. Principled Technologies è l'editore della famiglia di benchmark XPRT. Per una valutazione completa di un prodotto prima dell'acquisto, è opportuno consultare altre informazioni e altri test delle prestazioni.