Osserva il mondo in 3D

La tecnologia Intel® RealSense™ sta ridefinendo radicalmente il futuro della tecnologia equipaggiando i dispositivi con la capacità di vedere, comprendere, interagire e apprendere dall’ambiente circostante.1 Sono disponibili tre prodotti con tecnologia di rilevamento della profondità, che consentono di creare nuovi modi innovativi per entrare in contatto con il mondo.

Potenzia il tuo prototipo con la visione artificiale

Le videocamere di profondità Intel® RealSense™ serie D400 sono semplici da usare fin da subito e possono essere facilmente aggiunte ai prototipi esistenti tramite USB. Aggiungi soluzioni visuali innovative ai tuoi progetti con visione artificiale accurata e ottimizzata, integrando funzionalità di immagini ad alta risoluzione e frame rate elevati. Entrambe le fotocamere di profondità Intel RealSense includono visione a lungo raggio e funzionano sia in ambienti interni che esterni.

Iscriviti per ricevere le ultime informazioni

Sviluppa facilmente le tue applicazioni

La tecnologia Intel® RealSense™ supporta una vasta gamma di sistemi operativi e linguaggi di programmazione. Il SDK Intel® RealSense™ ti permette di estrarre dati di profondità dalla videocamera e usare l'interpretazione di questi dati nella piattaforma a tua scelta. Gli strumenti per sviluppatori saranno disponibili per sistemi operativi Windows*, Linux*, Mac* OS, e altri. Il kit offrirà anche codice di esempio e strumenti di debug e valutazione per accelerare il tuo progetto.

Scarica il software Intel® RealSense™ da GitHub

Integra la percezione della profondità nel tuo prodotto

Il modulo di profondità Intel® RealSense™ serie D400 fornisce una soluzione chiavi in mano per lo sviluppo rapido di prodotti e l’integrazione di VR e robotica in ogni mercato in cui il rilevamento della profondità è un aspetto importante. Scegli il modulo che offre la migliore combinazione di consumo di energia, campo di visione e tipo di otturatore per ottimizzare l’integrazione della visione di profondità nel tuo prodotto. Questo modulo di profondità personalizzato aggiunge “occhi” al tuo prodotto sotto forma di soluzione ottimizzata.

Rendi i dispositivi smart ancora più intelligenti

Il processore visuale Intel® RealSense™ serie D4 lo fa per te. Utilizza algoritmi avanzati per elaborare flussi di immagini raw dalle videocamere di profondità ed elabora mappe di profondità 3D ad alta risoluzione senza la necessità di una GPU o di un processore host dedicati. L'aggiunta di questo processore visuale al tuo sistema consente una progettazione personalizzata rapida, lasciando maggiore larghezza di banda al processore host del sistema.

La tecnologia RealSense rende possibile una nuova ed entusiasmante interattività, dal tracciamento di mani e dita fino alla realtà aumentata e alla scansione in 3D. Scopri come collaborare con Intel per creare la prossima app innovativa.
La tecnologia RealSense rende possibile una nuova ed entusiasmante interattività, dal tracciamento di mani e dita fino alla realtà aumentata e alla scansione in 3D. Scopri come collaborare con Intel per creare la prossima app innovativa.

Esplora le possibilità della tecnologia Intel® RealSense™

La tecnologia Intel® RealSense™ continua a guidare il settore, innovando e integrando sensori analoghi ai sensi umani nei dispositivi in svariati mercati, dalla robotica e dai droni alla realtà virtuale e alle applicazioni client.

 

Per saperne di più

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web http://www.intel.it.