Crea, modifica e condividi video in un lampo

I video Ultra HD sono ovunque, e creare e guardare video è più importante e divertente che mai Potrai modificare, convertire e condividere i tuoi video a casa e online con pochi clic invece di impiegare ore. Con Intel® Quick Sync Video i tuoi video saranno già pronti per te e non dovrai più essere tu ad aspettare il loro completamento.

Che cos'è Intel® Quick Sync Video?

Intel® Quick Sync Video1 sfrutta le capacità di elaborazione multimediale dedicata della tecnologia grafica Intel® per decodificare e codificare velocemente, consentendo al processore di completare altre attività e migliorare la reattività del sistema.

Guarda una demo di Intel® Quick Sync Video

Come funziona

I contenuti video sono solitamente compressi e codificati in un formato specifico quando vengono archiviati su dischi fissi, DVD, videocamere, telefoni cellulari o decoder. Quando si desidera riprodurre contenuti, caricarli online oppure copiarli su un cellulare, prima di tutto devono essere decodificati e ricodificati in un nuovo formato, un procedimento ad uso intensivo di risorse che richiede molto tempo. Intel® Quick Sync Video sfrutta le capacità di elaborazione multimediale dedicata della tecnologia grafica Intel® per decodificare e codificare velocemente, consentendo al processore di completare altre attività e migliorare la reattività del sistema.

Guida di installazione e validazione di Intel® Quick Sync Video e FFmpeg

Per sviluppatori

Ottimizzate le vostre applicazioni per Intel® Quick Sync Video.

Scoprite come con Intel® Media Server Studio & soluzioni client Intel® Media SDK

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.