Crea, modifica e condividi video in un lampo

I video Ultra HD sono ovunque, e creare e guardare video è più importante e divertente che mai Potrai modificare, convertire e condividere i tuoi video a casa e online con pochi clic invece di impiegare ore. Con Intel® Quick Sync Video i tuoi video saranno già pronti per te e non dovrai più essere tu ad aspettare il loro completamento.

"Con l'aumentare della disponibilità di videocamere che catturano contenuti in 8K con un campionamento dei colori superiore (4:2:2 rispetto a 4:2:0), assistiamo a una maggiore richiesta da parte dei creatori di contenuti di riprodurre e gestire tali contenuti video ad alta fedeltà. La nostra collaborazione con Intel ha consentito di ottimizzare l'applicazione DaVinci Resolve 17.1 disponibile ora per sfruttare la tecnologia integrata, dedicata e basata su hardware di Intel Quick Sync Video sui più recenti processori di undicesima generazione per rendere disponibili tali funzionalità multimediali avanzate ai nostri clienti senza compromettere le prestazioni. Grazie all'architettura Intel di routine per il futuro e alla nostra solida collaborazione, abbiamo il piacere di continuare a supportare la comunità di creazione di contenuti con le soluzioni più avanzate, intuitive e performanti, ottimizzate per le CPU Intel".

- Rohit Gupta, Direttore - DaVinci Software Engineering, Blackmagic

Per sviluppatori

Ottimizzate le vostre applicazioni per Intel® Quick Sync Video.

Scoprite come con Intel® Media Server Studio le soluzioni client Intel® Media SDK

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.