Interlaken / Interlaken Look-Aside

Panoramica

Interlaken e Interlaken Look-Aside sono protocolli scalabili chip-to-chip di interconnessione progettati per permettere velocità di trasmissione da 10 Gbps a 300 Gbps e superiori. Utilizzando la più recente tecnologia di ricetrasmettitore e un livello di protocollo flessibile, i core IP Intel FPGA Interlaken e Interlaken Look-Aside forniscono le prestazioni e la produttività necessarie alle applicazioni emergenti che necessitano scalabilità e integrazione su un unico FPGA. Entrambi i core IP presentano un equilibrio unico tra logica IP soft e hard per consentire tale integrazione e scalabilità senza aggiuntivi costi in silicio. Fornendo questo equilibrio integrato, è possibile raggiungere il massimo della flessibilità e delle prestazioni.

Con il rilascio degli FPGA e FPGA SoC Intel® Arria® 10 di Intel di prossima generazione, il portafoglio Interlaken Intel FPGA IP raggiunge importanti traguardi di sviluppo tra cui un'IP soft di terza generazione (comprende medica access control (MAC)) e IP hard di seconda generazione (include il sottostrato di codifica fisica (PCS) / collegamento fisico medio (PMA)). Questi core stagionati e rodati continuano a fornire la robustezza aggiuntiva e la maturità necessaria per sistemi più intelligenti e nuovi.

Protocol Interlaken Interconnect

Il core Interlaken Intel® FPGA IP è ideale per: router multi-terabit e interruttori per l'accesso, applicazioni di trasmissioni Ethernet e per data center che richiedono la configurabilità dell'IP per ottimizzare i vari profili di traffico e scalabilità per piattaforme di nuova generazione.

È conforme all'Interlaken Protocol Definition v1.2 e permette agli sviluppatori di ottenere un elevato throughput di larghezza di banda nei propri sistemi. Questo blocco di costruzione IP pre-costruito e pronto all'uso riduce il ciclo di progettazione avendo come risultato una messa in commercio più rapida.

Protocollo di interconnessione Interlaken Look-Aside

Il core Interlaken Look-Aside Interlaken Intel® FPGA IP è adatto per la classificazione di pacchetto di co-elaborazione i in genere utilizzata per applicazioni di rete come: la qualità di routing di servizio, la profilazione del traffico e le funzioni del firewall. L'interfaccia di pacchetto a bassa latenza dell'IP, insieme alla sua efficiente capacità di elaborazione dei dati, consente un elevato livello di scalabilità di progettazione per applicazioni di rete emergenti.

È conforme all'Interlaken Protocol Definition v1.2 e permette agli sviluppatori del sistema di eliminare i colli di bottiglia di elaborazione associati ai metodi di classificazione dei pacchetti più vecchi.