Il primo grande passo avanti nel settore della memoria e dello storage in 25 anni

Ottimizzate, archiviate e spostate set di dati più grandi e complessi con la tecnologia Intel® Optane™ DC. Questa rivoluzionaria innovazione colma le lacune critiche nella gerarchia di archiviazione e memoria, offrendo memoria persistente, grandi pool di memoria, caching e archiviazione veloce. Solo Intel combina la piattaforma di processori Xeon Scalable con i prodotti flessibili Intel® Optane™ DC, come la memoria persistente Intel® Optane™ DC e le unità SSD Intel® Optane™ DC, per offrire soluzioni che aumentano le prestazioni complessive della piattaforma, anche negli ambienti più dinamici.

10 motivi per implementare la tecnologia Intel® Optane™ nei data center

Scoprite 10 modi in cui la tecnologia Intel® Optane™ può fare la differenza per la vostra azienda.

Guardate l'infografica

Reimmaginate lo storage nel data center

Scoprite come la tecnologia Intel® Optane™ libera l'utilizzo della CPU, riduce i colli di bottiglia e fornisce intuizioni senza precedenti provenienti da grandi insiemi di dati.

Leggete l'articolo

Guida alla scelta della tecnologia Intel® Optane™

Scoprite come la memoria persistente Intel® Optane™ DC e le unità SSD possono aiutare la vostra azienda a soddisfare in maniera economica le richieste di dati, superando le limitazioni delle memorie DRAM e NAND.

Consulta la guida

Domande frequenti sulla tecnologia Intel® Optane™ DC

Trovate le risposte alle domande comuni sulla tecnologia Intel® Optane™ DC.

Per saperne di più

Serie tecnica su memoria e storage


Scoprite analisi approfondite che affrontano problemi come larghezza di banda, latenza, profondità della coda, qualità del servizio (QoS) e affidabilità: fattori che influenzano le prestazioni del data center.

Partecipate alla rivoluzione dello storage

Scoprite come prepararvi per il business del futuro con le tecnologie innovative di Intel.

Per saperne di più