Migliorate la gestione remota

La tecnologia Intel® Active Management consente ai responsabili IT di rilevare, riparare e proteggere le risorse di computing in rete. Vi fa risparmiare tempo grazie alla manutenzione remota e alla gestibilità wireless e semplifica le transizioni del ciclo di vita dei PC con la cancellazione sicura delle unità. È inclusa nella piattaforma Intel® vPro™,123 che spazia dai processori Intel® Core™ vPro™ ai processori Intel® Xeon®.

Ottenete gestibilità remota alla periferia della rete

La tecnologia Intel® Active Management disponibile nei computer basati sulla generazione più recente di processori Intel® Core™ vPro™ riduce la manutenzione complessiva dei PC e i costi amministrativi grazie a funzionalità che consentono di rilevare facilmente, riparare1 e proteggere i dispositivi.

Implementate una potente soluzione di controllo remoto

La funzionalità KVM (Keyboard-Video-Mouse)4 della tecnologia Intel® Active Management vi consente di connettervi in remoto a qualsiasi computer basato su processore Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione come se fosse davanti a voi.

Assumete il controllo dei computer della vostra azienda

Affidatevi alla gestibilità remota della piattaforma Intel® vPro™ con tecnologia Intel® Active Management per essere meglio preparati.

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Intel® Active Management

Gestite più facilmente i computer

Risparmiate tempo, incrementate la sicurezza e migliorate la manutenzione remota con la tecnologia Intel® Active Management.

Visualizzate l'infografica

Ottimizzate la gestione dei PC con la tecnologia Intel® Active Management

Migliorate la qualità del servizio, riducete i costi operativi di servizio e salvaguardate la vostra impresa abilitando un approccio omogeneo orientato alle policy per gestire i dispositivi aziendali intelligenti e connessi.

Leggete la descrizione della soluzione

Riducete i costi di fabbrica e incrementate l'efficienza con la gestione remota dei PC

Le fabbriche Intel® hanno condotto una prova di concetto di successo con oltre 1.000 computer. Intel® vPro™ Platform Solution Manager si è dimostrato semplice, economico ed efficace nell'identificare i problemi in modo tempestivo, gestendo in remoto i computer e diagnosticando e risolvendo i problemi.

Leggete il white paper

Strumenti per iniziare a utilizzare la tecnologia Intel® Active Management

Intel fornisce molteplici risorse che agevolano l'implementazione di Intel® AMT. Grazie a video dettagliati, guide e assistenza qualificata potrete vedere i vantaggi della tecnologia Intel® Active Management rapidamente e alle vostre condizioni.

Iniziate oggi stesso

Iniziate dalle fondamenta del computing aziendale: la piattaforma Intel® vPro™


Ottimizzate la produttività con le prestazioni veloci e reattive indispensabili per la notevole potenza di elaborazione richiesta dalle aziende. Assumete il controllo delle minacce con la sicurezza ottimizzata tramite hardware e riducete i costi operativi dell’IT con la gestibilità remota.

Ottenete una protezione delle identità senza paragoni

La soluzione Intel® Authenticate fornisce una protezione dell’identità completa, ottimizzata tramite hardware e facile da implementare e autenticazione multifattoriale (MFA, Multifactor Authentication) personalizzabile.

Ulteriori informazioni sulla soluzione Intel® Authenticate

Gestione del ciclo di vita dei PC con il programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP)

Il programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP) rende possibile una transizione prevedibile da una generazione della tecnologia a quella successiva.

Ulteriori informazioni sul programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP)

Prodotti e tecnologie correlati

Processori Intel® Xeon®

Soddisfate le vostre esigenze server con i processori Intel® Xeon®. L'infrastruttura basata su processori Intel® offre agilità e sicurezza per qualsiasi applicazione.

Per saperne di più

Iniziate più rapidamente le riunioni

La soluzione Intel Unite® offre condivisione dei contenuti sicura e di facile utilizzo, che connette in modalità wireless i computer agli schermi della sala riunioni e ad altri dispositivi presenti in tutta la rete aziendale.

Per saperne di più

Famiglia di SSD Intel® Professional

Ottenete prestazioni elevate, sicurezza ottimizzata e gestibilità remota integrando la piattaforma Intel® vPro™.

Per saperne di più

Supporto di Intel® Business

Accedete a informazioni sul supporto, alle novità più interessanti sui prodotti, contenuti in evidenza, download e tanto altro per i prodotti aziendali Intel.

Per saperne di più

Casi aziendali

La piattaforma Intel® vPro™ aiuta uno studio legale a mantenere al sicuro i dati

I PC portatili basati su processori Intel® Core™ vPro™ aiutano i dipendenti dello studio legale Lancaster, Brooks & Welch LLP a svolgere il proprio lavoro quando non sono in ufficio, garantendo la stessa efficienza, produttività e assistenza ai clienti.

Leggete il caso aziendale

La piattaforma Intel® vPro™ aiuta la Lightbridge Academy a concentrarsi sul futuro

I PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ consentono al personale di Lightbridge Academy di rimanere efficiente e produttivo e di sfruttare la tecnologia per sviluppare oggi i leader di domani.

Leggete il caso aziendale

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.intel.it/content/www/it/it/architecture-and-technology/vpro/vpro-platform-general.html.

2

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel® Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/technology/vpro/index.html.

3

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.

4

Il controllo remoto KVM (Keyboard Video Mouse) è disponibile solo nei processori Intel® Core™ i5 vPro™ e Core™ i7 vPro™ dual-core e nei processori Core™ i7 vPro™ con grafica integrata attiva. La grafica non integrata non è supportata.