Gestibilità moderna

Sia che lavorino da casa o siano in giro per il mondo, i dipendenti di oggi sono sempre più mobili. La piattaforma Intel vPro®, dotata dei moderni strumenti di gestibilità offerti dalla tecnologia Intel® Active Management,1, consente al reparto IT di supportare facilmente la produttività dei dipendenti. E da oggi lo strumento Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) permette al reparto IT di gestire i dispositivi da remoto tramite cloud in modo sicuro, sia all'interno che all'esterno del firewall.

Ottenete gestibilità remota alla periferia della rete

Intel® Active Management, inclusa nella piattaforma Intel vPro® che comprende i processori Intel® Core™ vPro® e i processori Intel® Xeon®, contribuisce a ridurre i costi amministrativi e di manutenzione complessivi dei PC. Grazie a funzionalità che consentono di rilevare, riparare e proteggere in remoto le risorse di computing in rete, la tecnologia Intel® Active Management permette ai reparti IT di supportare al meglio la forza lavoro mobile.

Implementate una potente soluzione di controllo remoto

La tecnologia Intel® Active Management basata su hardware offre una connettività out-of-band continua che funziona indipendentemente dal sistema operativo, consentendo di risolvere una gamma più ampia di problemi dei dispositivi anche quando il sistema operativo non risponde. È possibile riparare driver danneggiati, software applicativo o il sistema operativo dei sistemi che non rispondono o non possono essere avviati oppure utilizzare KVM per monitorare gli aggiornamenti del sistema operativo o avviare il BIOS di sistema.

I moderni strumenti di gestibilità della piattaforma Intel vPro® forniscono accesso remoto a dispositivi headless come distributori automatici intelligenti, cartelloni remoti/digitali o hub software Intel Unite® nelle sale conferenze.

Gestibilità tramite cloud

Il software Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) offre ai reparti IT la capacità di gestire in remoto e in modo sicuro tramite cloud i dispositivi con tecnologia Intel® Active Management oltre il firewall sulle reti Wi-Fi note.

Leggete il white paper

Soddisfate le esigenze della forza di lavoro di oggi

Affidatevi alla gestibilità remota offerta dalla piattaforma Intel vPro® con tecnologia Intel® Active Management e software Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) per assumere il controllo dei dispositivi della vostra azienda.

Strumenti per iniziare a utilizzare la tecnologia Intel® Active Management

Intel offre molteplici risorse che agevolano l'implementazione della tecnologia Intel® Active Management. Grazie a video dettagliati, guide e assistenza qualificata potrete conoscere i vantaggi della tecnologia Intel® Active Management rapidamente e alle vostre condizioni.

Inizia oggi stesso

Informazioni legali1 2 3 4

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel® Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel® AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/technology/vpro/index.htm.

2

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun prodotto o componente è totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web https://www.intel.it.

3

Il controllo remoto KVM (Keyboard Video Mouse) è disponibile solo nei processori Intel® Core™ i5 vPro® dual-core e nei processori Intel® Core™ i7 vPro® con grafica integrata attiva. La grafica non integrata non è supportata.

4

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.