Gestione completa

Che si trovino in ufficio o a casa o dall'altra parte del mondo, i dipendenti di oggi sono sempre più mobili. Intel vPro® Enterprise per Windows, con gli strumenti moderni della tecnologia Intel® Active Management,1 offre la piena gestibilità da remoto a tutta la vostra organizzazione. Inoltre, può consentire l'accesso a dispositivi al di fuori del firewall aziendale o a quelli con il sistema operativo non reattivo. Lo strumento Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) consente all'IT di lavorare da remoto e gestisce in tutta sicurezza i dispositivi, dentro e fuori il firewall, sul cloud.

Affidatevi alla gestibilità remota offerta dalla piattaforma Intel vPro® con tecnologia Intel® Active Management e software Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) per assumere il controllo dei dispositivi della vostra azienda.

Progettato per far crescere l'azienda

I PC dotati di Intel vPro® sono progettati per le aziende. Con caratteristiche innovative progettate per aiutare a navigare il futuro con fiducia e consentire al team di connettersi e collaborare con maggiore facilità. Intel vPro® fa avanzare l'azienda per mantenerla agile, consentirle di scalare e aiutarla a realizzare gli obiettivi più rapidamente. Tutto è possibile quando si è attrezzati.

Informativa legale3

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel® Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel® AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/technology/vpro/index.htm.

2

Il controllo remoto KVM (Keyboard Video Mouse) è disponibile solo nei processori Intel® Core™ i5 vPro® dual-core e nei processori Intel® Core™ i7 vPro® con grafica integrata attiva. La grafica non integrata non è supportata.

3

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.