Gestione completa

Che si trovino in ufficio o a casa o dall'altra parte del mondo, i dipendenti di oggi sono sempre più mobili. Intel vPro® Enterprise per Windows1, grazie agli strumenti moderni della tecnologia Intel® Active Management,2 offre la piena gestibilità da remoto a tutta la vostra organizzazione. Inoltre, può consentire l'accesso a dispositivi al di fuori del firewall aziendale o a quelli con sistema operativo che non risponde. Lo strumento Intel® Endpoint Management Assistant (Intel® EMA) consente all'IT di lavorare da remoto e gestisce in tutta sicurezza i dispositivi, dentro e fuori il firewall, sul cloud.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Tutte le versioni della piattaforma Intel vPro® richiedono un processore Intel® Core™ idoneo, un sistema operativo supportato, un chip LAN e/o WLAN Intel®, miglioramenti del firmware e altri componenti hardware e software necessari per assicurare i casi d'uso di gestibilità, le caratteristiche di sicurezza, le prestazioni del sistema e la stabilità che caratterizzano la piattaforma. Per maggiori dettagli, consultare intel.com/performance-vpro.

2

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel® Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel® AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/technology/vpro/index.htm.

3

Il controllo remoto KVM (Keyboard Video Mouse) è disponibile solo nei processori Intel® Core™ i5 vPro® dual-core e nei processori Intel® Core™ i7 vPro® con grafica integrata attiva. La grafica non integrata non è supportata.

4

© Intel Corporation. Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi di Intel Corporation o delle sue filiali. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.