Trasferisci i dati più rapidamente

Punta sulla scalabilità per soddisfare le esigenze della tua rete nell'era dei dati. Accelera le applicazioni ad alta priorità, l'elaborazione dei pacchetti e i carichi di lavoro sensibili alla latenza con la gamma Intel® Ethernet.

Ethernet Intel® serie 800

La serie 800 introduce nuovi controller e schede di rete con velocità a 10/25, 50 e 100 Gbps, diversi fattori di forma (PCIe e OCP NIC 3.0) e ampio supporto SO. Tutti i prodotti della serie 800 includono ADQ, DDP e supporto per RDMA iWARP e RoCEv2 contemporaneamente.

Per saperne di più:

Schede di rete Ethernet Intel® serie 800 ›

Controller Ethernet Intel® serie 800 ›

Tecnologie Ethernet Intel®

Potenti tecnologie progettate per fornire alle reti prestazioni più prevedibili ottimizzate in base al carico di lavoro e un'elaborazione dei pacchetti più efficiente e veloce.

ADQ

Application Device Queues (ADQ) è una tecnologia avanzata di gestione del traffico che migliora la scalabilità e la prevedibilità dei tempi di risposta delle applicazioni.

Centro risorse ADQ ›

Rispetta costantemente gli accordi sul livello di servizio con ADQ ›

DDP

La Dynamic Device Personalization (DDP) riduce la latenza e migliora le prestazioni e l'efficienza di elaborazione dei pacchetti per i carichi di lavoro associati a cloud, comunicazione e network edge.

Leggi il riassunto sulla programmabilità della pipeline con DDP (Dynamic Device Personalization) ›

White paper di SK Telecom - 5G User Plane Function (UPF) a bassa latenza con Intel® Ethernet serie 800 ›

Descrizione della soluzione 5G User Plane Function (UPF) con ASTRI ›

RDMA

Il Remote Direct Memory Access (RDMA), con supporto sia per iWARP che per RoCE v2, migliora le prestazioni della rete per carichi di lavoro a bassa latenza e con throughput elevato.

Leggi il blog Intel - Intel presenta le opzioni di Storage Transport Protocol NVMe*-oF alla SNIA Storage Developer Conference ›

Leggi la guida alla configurazione di NVMe* over Fabrics ›

Scala l'IT per sfruttare al massimo la rete

Scopri come la combinazione giusta di prodotti può massimizzare il throughput delle reti Ethernet.

OCP NIC 3.0

Scopri le schede di rete Ethernet Intel® che supportano questo nuovo entusiasmante standard in grado di espandere le capacità di rete dei server oltre il formato PCIe.

Sincronizza le tue reti dal cloud all'edge 5G

La scheda di rete Ethernet Intel® XXV710-DA2T con IEEE 1588 PTPv2 ottimizzato tramite hardware consente di soddisfare la precisione di fase richiesta dalle reti edge.

Semplifica la migrazione al 10GbE

Comprendi i vantaggi della migrazione da 1 a 10 Gigabit Ethernet. In questo video, l'esperto del settore Gary Gumanow condivide considerazioni e suggerimenti per semplificare la migrazione utilizzando 10GBASE-T.

Guide dei prodotti

Scopri di più sulla gamma di prodotti Ethernet Intel®.

Schede PCIe ›

Schede OCP ›

Connessioni e controller ›

Catalogo prodotti

Consulta le specifiche e le informazioni per oltre 70 prodotti Ethernet Intel®.

Catalogo dei prodotti Ethernet Intel® ›