Trasferisci i dati più rapidamente

Punta sulla scalabilità per soddisfare le esigenze della tua rete nell'era dei dati. Accelera le applicazioni ad alta priorità, l'elaborazione dei pacchetti e i carichi di lavoro sensibili alla latenza con la gamma Intel® Ethernet.

Ethernet Intel® serie 800

La serie 800 introduce nuovi controller e schede di rete con velocità a 10/25, 50 e 100 Gbps, diversi fattori di forma (PCIe e OCP NIC 3.0) e ampio supporto SO. Tutti i prodotti della serie 800 includono ADQ, DDP e supportano sia iWARP che RoCEv2 RDMA, selezionabili via software per ogni porta, per carichi di lavoro a bassa latenza e con throughput elevato.

Per saperne di più:

Schede di rete Ethernet Intel® serie 800 ›

Controller Ethernet Intel® serie 800 ›

Versatilità e flessibilità per i data center

Le schede di rete Ethernet Intel® serie 800 da 100 Gb contribuiscono a ridurre la complessità degli ambienti di rete vincolati alle porte. L'Ethernet Port Configuration Tool (EPCT) consente di cambiare rapidamente le configurazioni delle porte fisiche, tutte le volte che è necessario.

Guarda l'infografica di EPCT ›

Scala l'IT per sfruttare al massimo la rete

Scopri come la combinazione giusta di prodotti può massimizzare il throughput delle reti Ethernet.

OCP NIC 3.0

Scopri le schede di rete Ethernet Intel® che supportano questo nuovo entusiasmante standard in grado di espandere le capacità di rete dei server oltre il formato PCIe.

Sincronizza le tue reti dal cloud all'edge 5G

La scheda di rete Ethernet Intel® XXV710-DA2T con IEEE 1588 PTPv2 ottimizzato tramite hardware consente di soddisfare la precisione di fase richiesta dalle reti edge.

Semplifica la migrazione al 10GbE

Comprendi i vantaggi della migrazione da 1 a 10 Gigabit Ethernet. In questo video, l'esperto del settore Gary Gumanow condivide considerazioni e suggerimenti per semplificare la migrazione utilizzando 10GBASE-T.

Leggi le considerazioni per la scelta della corretta tecnologia di velocizzazione della rete ›