Trasferisci i dati più rapidamente

Vinci la sfida dei carichi di lavoro in tempo reale e dei big data con la tecnologia Ethernet Intel®. Accelera le applicazioni ad alta priorità, l'elaborazione dei pacchetti e i carichi di lavoro sensibili alla latenza.

Serie Ethernet Intel® 800

Le schede di rete Ethernet Intel® serie 800, con configurazione flessibile delle porte Ethernet, supportano diverse modalità e velocità di collegamento, includono potenti funzionalità per accelerare le prestazioni della rete e offrono prestazioni ottimizzate sul carico di lavoro, oltre a prestazioni coerenti delle applicazioni per i carichi di lavoro sensibili alla latenza. Trasmetti i dati più velocemente grazie a Ethernet Intel® serie 800 con throughput fino a 100 Gbp/s.

Scopri le tecnologie in primo piano: Application Device Queues (ADQ), Dynamic Device Personalization (DDP) ottimizzata e supporto 3 in 1 per tutti gli Storage Transport Protocol NVMe over Fabrics (NVMe-oF) basati su Ethernet (iWARP, RoCE v2 e NVMe/TCP).

Leggi la descrizione del prodotto Ethernet Intel® Controller E810 ›

Application Device Queues (ADQ)

Intel offre una tecnologia all'avanguardia che dedica le code ai servizi di rete prioritari e modella il traffico di rete. Aumenta la prevedibilità dei tempi di risposta delle applicazioni, riduci la latenza e migliora la produttività per le applicazioni critiche. Rispetta gli accordi sul livello di servizio (SLA) e scala l'erogazione dei servizi per raggiungere più utenti finali.

Leggi la descrizione della tecnologia ADQ ›

Scopri il primo database commerciale a supportare Ethernet Intel® serie 800 con ADQ: comunicato stampa Aerospike 4.7 ›

Leggi il blog Intel - Il database Aerospike con Application Device Queues (ADQ) assicura tempi di risposta delle applicazioni più prevedibili ›

Leggi la descrizione di Application Device Queues (ADQ) con Redis ›

Remote Direct Memory Access (RDMA)

Intel ha avviato il supporto iWARP RDMA con il chipset Intel® C62x con connessione di rete Ethernet Intel® X722 integrata fino a 4x10 GbE. Ethernet Intel® serie 800 espande il supporto a RDMA iWARP e a RoCEv2, selezionabili via software per ogni porta, per carichi di lavoro a bassa latenza e con throughput elevato.

Soluzioni come iSER, NVMe over Fabrics e SMB Direct sono pronte per l'uso con i prodotti Ethernet Intel® serie 800.

Leggi il blog Intel - Intel presenta le opzioni di Storage Transport Protocol NVMe-oF alla SNIA Storage Developer Conference ›

Leggi la guida alla configurazione di NVMe over Fabrics ›

Dynamic Device Personalization (DDP)

La tecnologia Dynamic Device Personalization (DDP), in combinazione con Data Plane Development Kit (DPDK), riduce la latenza e migliora le prestazioni di elaborazione dei pacchetti e l'efficienza del cloud, le comunicazioni e i carichi di lavoro alla periferia della rete. Ethernet Intel® serie 700 con DDP è stata introdotta con alcuni protocolli supportati per impostazione predefinita e ora supporta protocolli aggiuntivi tra cui GENEVE e VXLAN-GPE.

Ethernet Intel® serie 800 ha ulteriormente migliorato il DDP con una pipeline completamente programmabile, che supporta un numero maggiore di protocolli caricabili all'inizializzazione del driver per una maggiore flessibilità.

Leggi il riassunto sulla programmabilità della pipeline con DDP (Dynamic Device Personalization) ›

Ottimizzazione delle prestazioni dei data center

Massimizza le prestazioni del server con una piattaforma bilanciata grazie ai processori scalabili Intel® Xeon® combinati con schede di rete Ethernet Intel® serie 700 e SSD Intel® ad alte prestazioni. Confronta le configurazioni delle piattaforme scalabili Intel® Xeon® per ottimizzare le prestazioni del data center.

Prova lo strumento di confronto ›

Catalogo dei prodotti Ethernet Intel®


Accelera la distribuzione di nuovi servizi e funzionalità incrementando la velocità e l'efficienza della connettività di rete dei server. I prodotti Ethernet Intel® offrono una comprovata interoperabilità, accelerazione intelligente dei carichi di lavoro ed elaborazione efficiente dei pacchetti tramite un'ampia gamma di velocità delle porte.