Tecnologia Intel® Deep Link

Sfrutta la potenza delle CPU e GPU Intel® per ottenere nuovi livelli di prestazioni ed efficienza con la tecnologia Intel® Deep Link. Abbina selezionati processori Intel® Core™ con grafica Intel® Arc™ e sfrutta i benefici abilitati dalla tecnologia Intel Deep Link in una varietà di carichi di lavoro.

Prestazioni
Gaming
Streaming
Creazione di contenuti

I nostri partner

"Siamo entusiasti di vedere Intel diventare uno dei principali protagonisti nell'ambito della grafica dedicata. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e ottimizzare il nostro software di editing di video e di foto con Intel® Deep Link per questi nuovi processori e di fornire prestazioni migliorate ai nostri utenti."

Dott. Jau Huang

Presidente e CEO, CyberLink Corp

"I Topaz Labs hanno integrato la tecnologia Deep Link di Intel nella nostra applicazione Gigapixel AI, migliorando le immagini di IA con l'aggiunta di dettagli e chiarezza. Intel® Deep Link ha migliorato la velocità durante l'elaborazione di immagini multiple. 4 Siamo entusiasti delle possibilità offerte di collegare i diversi motori di elaborazione di Intel per portare valore ai nostri utenti."

Albert Yang

CTO, Topaz Labs

"La pratica ha dimostrato che la tecnologia Intel® Deep Link può migliorare le prestazioni e la qualità della trasmissione in diretta del gioco Huya. Intel è sempre stato il nostro partner migliore e, in futuro, ci aspettiamo una cooperazione tecnica più intensa.4"

Sig. Tan Shunwen

Direttore generale del dipartimento multimediale, Huya

Avvisi e disclaimer 2 3 4 5

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le prestazioni variano in base all'utilizzo, alla configurazione e ad altri fattori. Maggiori informazioni su www.Intel.com/PerformanceIndex.

2

Richiede il Controllo Intel® Arc™, per abilitarlo, effettuare il download all'indirizzo www.intel.com/arc/software.

3

Funzionalità applicabile solo alle piattaforme mobili.

4

Intel non controlla né verifica dati di terze parti. È necessario consultare altre fonti per valutare la precisione.

5

“Superiore” rispetto alla generazione precedente.