• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Intel® WiFi HotSpot Assistant

Connettività Wi-Fi al ritmo della tua vita

Scopri la potenza della connettività immediata ai milioni di hotspot Wi-Fi del mondo, gratuiti e a pagamento, con Intel® WiFi HotSpot Assistant1, disponibile esclusivamente con i prodotti wireless Intel®. Il tuo Ultrabook™ si collega automaticamente agli hotspot Wi-Fi di Easy Wi-Fi Network* durante gli spostamenti, evitando la noiosa procedura di login manuale a ogni hotspot. Dopo aver accettato una sola volta i Termini e Condizioni, le connessioni a Internet diventeranno automatiche durante i tuoi spostamenti. Abbinato alla tecnologia Intel® Smart Connect2, consente l'aggiornamento automatico di e-mail, social network, news e così via, anche se il tuo Ultrabook™ è in modalità di sospensione.

Connettività immediata agli hotspot in tutto il mondo

Quando il sistema rileva un hotspot Wi-Fi incluso nel database Easy WiFi Network, non è necessario inserire informazioni utente, effettuare registrazioni o fornire credenziali di sicurezza Web o autenticazione

Semplice autoconnessione

Accesso semplificato a una mappa ricercabile che mostra gli hotspot Easy WiFi Network.

Evita le noiose procedure di login agli hotspot

Un semplice login a Easy Wi-Fi Network, accettando una sola volta i Termini e Condizioni, ti apre le porte a milioni di hotspot nel mondo, gratuiti e a pagamento. Collegati anche se non ha mai effettuato l'accesso alla rete.

Gestione semplificata dell'account basata su cloud

Dopo il primo provisioning, il client recupera periodicamente e in modo sicuro il database e il software Easy WiFi Network quando è connesso a Internet.

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Intel® WiFi Hotspot Assistant richiede una scheda di rete wireless Intel. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

2. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.