• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Scegli una soluzione Wi-Fi intelligente

Non accontentarti di una soluzione Wi-Fi che non è in grado di stare al passo con la tua vita connessa

Sono finiti i tempi in cui una scheda Wi-Fi andava bene per tutte le esigenze. Oggi la connettività Wi-Fi è disponibile con un'ampia gamma di funzionalità e prestazioni che hanno un impatto diretto sulla qualità dell'esperienza connessa. Non dare per scontato che l'Ultrabook™, il notebook o il PC all-in-one che stai pensando di acquistare includa la scheda Wi-Fi ottimale per la tua vita connessa. Assicurati di scegliere la scheda Wi-Fi appropriata per proteggere l'investimento nel tuo dispositivo per il futuro.

 

Ulteriori informazioni 1 2 3 4 5 6 7

Ulteriori informazioni

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 1x1 802.11n con 1 flusso spaziale. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di specifiche configurazioni di sistema operativo, hardware e software. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

2. In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 2x2 802.11n con 2 flussi spaziali. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di specifiche configurazioni di sistema operativo, hardware e software. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

3. In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 1x1 802.11ac. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di specifiche configurazioni di sistema operativo, hardware e software. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

4. In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 2x2 802.11ac. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di sistema operativo, hardware e software specifici impiegati. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

5. Intel® WiFi Hotspot Assistant richiede una scheda di rete wireless Intel. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

6. Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

7. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.