La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Diventa esperto di Wi-Fi 802.11ac

Soluzioni wireless Intel®

Il Wi-Fi NON è tutto uguale: informati prima di acquistare

Come puoi stabilire se il tuo nuovo PC è dotato di Intel® Wireless-AC? Ci vogliono 5 secondi e 3 semplici passaggi, e potrai goderti lo streaming di film Blu-ray* 4K ad alta risoluzione, trasferire più dati su più dispositivi in maniera più veloce e risparmiare 5 anni di tempi di attesa che dovresti subire con una tecnologia Wi-Fi più lenta.

Guarda l'infografica completa

Scegli la tua soluzione Wi-Fi per la tua vita connessa di oggi e del futuro

Video correlati

Materiale correlato

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 1x1 802.11n con 1 flusso spaziale. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di specifiche configurazioni di sistema operativo, hardware e software. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

2

Rispetto alla scheda di rete Intel® Dual Band Wireless-AC 7260.

3

InstantGo* è una caratteristica del sistema operativo Microsoft Windows* 8.1 (conosciuta come Standby connesso in Microsoft Windows 8 e Microsoft Windows RT).

4

Intel® Wireless Display richiede un PC, tablet o smartphone abilitato per Intel Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo con determinati processori Intel® con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

5

Intel® WiFi Hotspot Assistant richiede una scheda di rete wireless Intel®, software Intel® PROSet/Wireless WiFi v. 15.6 o successiva e una connessione Internet per la configurazione iniziale con la rete Easy WiFi*.

6

Quando Wi-Fi Alliance Passpoint* è disponibile.

7

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html

8

La tecnologia Intel® Active Management richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel Active Management potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-active-management-technology.html.

9

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti.

10

Il documento non concede alcuna licenza, espressa o implicita, di estoppel o altre. Ad eccezione di quanto stabilito dai Termini e dalle Condizioni di vendita Intel per i prodotti in questione, Intel non si assume alcuna responsabilità e disconosce qualsiasi garanzia espressa o implicita relativa alla vendita e/o all'utilizzo di prodotti Intel®, inclusa, senza limitazioni, la responsabilità o l'idoneità per uno scopo particolare, la commerciabilità, o la violazione di brevetti, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale. I prodotti Intel non sono destinati all'uso in applicazioni mediche, per il salvataggio o il mantenimento della vita. Intel può apportare modifiche alle specifiche e alle descrizioni dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Per le informazioni più aggiornate sui prodotti, visitare il sito Web di Intel all'indirizzo: http://www.intel.com/content/www/us/en/wireless-network/wireless-products.html.